Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2009 at 16:08 | IP Logged
|
|
|
Ehi e' stupendaaaaa! si si e' come quello di sand! Giambellino... strana e' strana! E quell'altro??? E' malva?
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 maggio 2009 at 11:58 | IP Logged
|
|
|
ragazzi.. oggi ho guardato nel nido... e ho trovato un uovo... che penso di lasciare ehehe tanto ormai finisco sto giro e tolgo tutto..
ma una domanda visto che tutti qua ripartono prima dell'uscita dei piccoli dal nido, se io quasi uscita di tutti i piccoli, tolgo uno dei genitori per evitare quindi che ripartano.. nn potrebbe essere una soluzione?
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2009 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 ragazzi.. oggi ho guardato nel nido... e ho trovato un uovo... che penso di lasciare ehehe tanto ormai finisco sto giro e tolgo tutto..
ma una domanda visto che tutti qua ripartono prima dell'uscita dei piccoli dal nido, se io quasi uscita di tutti i piccoli, tolgo uno dei genitori per evitare quindi che ripartano.. nn potrebbe essere una soluzione? NN 1 dei genitori,,,,ma si toglie la femmina nn appena il + pikkolo dei pulli raggiunge i 15 gg circa....il papà si okkuperà dei figli senza problemi e nn c sarà il riskio d mamma killer o d ovette in +......(((tutto questo xò se si vuole fare finire d covare alla femmina,,,normale si fà dopo 2 cove 3 al massimo ke già sn pesantucce 3 consecutive,,,))),,,ma si può fare anke solo dopo la prima cova tutto dipende dalle nostre scelte....... IO lo fatto con 2 delle ultime coppie ke avevo in cova e tutto è andato ok....
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 09 maggio 2009 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
si Corrado infatti era quello che volevo fare, togliendo la femmina dovrei fermare il processo... ehehe cmq da ieri le uova sono due
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 maggio 2009 at 08:22 | IP Logged
|
|
|
Complimenti Romi, la cannella è stupenda..una vera e propria folgorazione
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 11 maggio 2009 at 00:43 | IP Logged
|
|
|
le uova sono 3 da oggi
grazie Rita
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 12 maggio 2009 at 17:32 | IP Logged
|
|
|
Aggiornamento
belli???
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2009 at 22:57 | IP Logged
|
|
|
De +...sn bellissime queste 2 femminucce..... la pezzata malva cannella è stupenda,,,,anke la grigia comune FG 2 nn skerza.....
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 13 maggio 2009 at 14:50 | IP Logged
|
|
|
grazie Corrado, le uova sono diventate 4.
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 maggio 2009 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
altri bellissimi pulli in vista !!! auguri romi
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|