] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: VORREI UN’INFORMAZIONE SULLA SCHIUSA. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
JESUSISMEXICAN
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 23 luglio 2005
Postati: 21 settembre 2005 at 20:21 | IP Logged Quota JESUSISMEXICAN

Ciao a tutti....

ho un problemino e una domanda in merito.Qualche giorno fa si è schiuso il primo uovo di quattro di una delle mie coppiette...vedo che le altre uova non si schiudono, dato che mi è capitato già un'altra volta che le altre uova non si schiudessero + vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi bene o male come si comporta la mamma dopo la nascita del primo pulcino.Lo nutre...ed è sempre nel nido.A vista si vede che le altre uova sono state fecondate xchè sono scure ma nn vorrei che perdendo tempo x il piccolo nato ,covando meno le altre 3 ovette, non si schiudessero.Quando il piccolo inizia a respirare dentro all'uovo?proprio prima di iniziare la schiusa o qualche giorno prima di quest'ultima è già formato abbastanza da non necessitare molto calore dovuto alla cova?!

grazie.

Torna sù Versione stampabile Viste JESUSISMEXICAN's Profilo Ricerca altri post di JESUSISMEXICAN
pippetto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 21 settembre 2005 at 20:59 | IP Logged Quota pippetto

innanzi tutto dovrei farti una domanda e poi ti rispondo: ma quanto tempo  è passato dalla schiusa del primo? la mamma dopo la nascita del primo inizia subito a fornire alui il così detto latte di pappagallo! la madre anche se un piccolo è nato lei continua con la cova con minor tempo ma la grande parte l'ha fatta prima non so se mi stai seguendo. cmq il fatto che nn li covi nn è possibile perche altrimenti nn si sarebbe schiuso neanche il primo!

ciao buona fortuna

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 settembre 2005 at 21:01 | IP Logged Quota Cocorito boy

MANCO NA SETTIMANA CHE C'HA AVUTO I PICCOLI E GIA DA CONSIGLI PIPPETTO CANCELLA I P.M
Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
pippetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 settembre 2005 at 21:03 | IP Logged Quota pippetto

senti cosa vuoi quelllo che manda i testi delle canzoni invece dei consigli

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 settembre 2005 at 21:03 | IP Logged Quota pippetto

i li ho avuti tu no

Newbie

Newbie

Postati: 21 settembre 2005 at 21:20 | IP Logged Quota JESUSISMEXICAN

ti seguo ti seguo....chiedevo dato che mi è successo con un'altra coppia e allora non vorrei che sia questione di sfortuna.cmq...il pulcino avrà 4-5 giorni,nn di più.va bè....speriamo che vada tutto x il meglio.
Torna sù Versione stampabile Viste JESUSISMEXICAN's Profilo Ricerca altri post di JESUSISMEXICAN
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 21 settembre 2005 at 21:26 | IP Logged Quota silvietta

se il pulcino nato ha 5 giorni il secondo già avrebbe dovuto nescere ,comunque aspetta qualche altro giorno

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 settembre 2005 at 21:44 | IP Logged Quota pippetto

ma era la prima cova? cmq nn ti preoccupare nn fara piu gli ste3ssi eerori in futuro

Newbie

Newbie

Postati: 22 settembre 2005 at 19:37 | IP Logged Quota JESUSISMEXICAN

come immaginavo......-1....hanno buttato un uovo fuori dal nido e il pulcino era praticamente formato.sigh....speriamo per il prossimi 2.
pippetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 settembre 2005 at 21:07 | IP Logged Quota pippetto

incroceremo tutti gli utenti del forum le dita per i tuoi coco ma soprattutto per te.

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9102 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]