] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: ha la scabia? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
manu77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 marzo 2009 at 23:58 | IP Logged Quota manu77

è un maiale!!!x fortuna che era un coco gay!!!!non calcolava le femmine...solo maschi...e ora.....cornifica.......almeno è un'altra femmina....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 20 marzo 2009 at 07:25 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Ciao Manu,

come procede la cura? Tutto bene?

Senior Member

Senior Member

Postati: 31 marzo 2009 at 18:58 | IP Logged Quota manu77

eccomi...scusate è un pò che non mi faccio sentire, sono stata un pò incasinata, la cura prosegue!!

le metto la pomata 2 volte al giorno!io direi che la cera e il becco sono diventati bellissimi, sono quei pezzetti di pelle ai lati del becco!!non capisco...sembra pelle xchè quando la tocco con il bastoncino del cottonfioc è tutta molliccia....ora metto qualche foto!!

UN RIPASSO SU COM'ERA ALL'INIZIO:

E ORA COM'è ADESSO!!!:

COSA NE PENSATE???

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2007
Postati: 31 marzo 2009 at 20:04 | IP Logged Quota Amed

Ottimo lavoro 

http://www.shoppinglove.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19 723
Torna sù Versione stampabile Viste Amed's Profilo Ricerca altri post di Amed
Moroliano
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Lecco Lecco
Postati: 31 marzo 2009 at 20:31 | IP Logged Quota Moroliano

Quota: Amed
Ottimo lavoro 

Ehi! è migliorata proprio tanto...Mi fa piacere!

Torna sù Versione stampabile Viste Moroliano's Profilo Ricerca altri post di Moroliano
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Postati: 31 marzo 2009 at 21:35 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Bravissima Manuela!! Sembra un'altra coco!!! Io comunque continuerei ancora per un po' con la crema per essere sicuri che non ci siano ricadute. Il becco è bello liscio, anche se si è allungato un po'. E' una delle conseguenze della scabbia... l'importante è che riesca a mangiare bene, controlla che non cresca ulteriormente. Per quanto riguarda le escrescenze mollicce non so che dirti, il mio non le aveva. Ma con l'umore come va? La tieni sempre separata dalle altre? Secondo me, visto che è passato un mese dall'inizio della cura, potresti mettere un maschietto insieme a lei. Le verdure le mangia? Il mio durante la cura mangiava solo i semini, quindi gli ho aggiunto un po' di vitamine nel beverino. Quando l'ho rimesso con gli altri ho notato quanto era debilitato... poverino, non riusciva a saltare dal un posatoio all'altro. C'è voluto un mesetto prima che ritornasse vispo come prima.

Ciao

Senior Member

Senior Member

Postati: 31 marzo 2009 at 23:47 | IP Logged Quota manu77

grazie a tutti!!!

si è ancora separata dagli altri!da quando l'ho spostata nella camera a fianco cioè dopo circa 1 settimana dall'inizio della cura è cambiata molto non è più stata mogia, mangia, oggi le ho messo la mela l'ha mangiata tutta!!!l'unica cosa è che ha le piumine un pò sporche probabilmente la crema che le metto intorno a tutto il becco, compreso sotto!!!!

quella pelle nessuno sa dirmi cos'è???

si anche io avevo prensato di mettere con lei il TRADITORE!!!da quando l'ho tolta prima ha fatto il pedofilo con una piccina di 3 mesi e poi con un'altra...

Senior Member

Senior Member

Postati: 01 aprile 2009 at 08:06 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Beh, allora ha reagito molto meglio del mio, che è rimasto mogio per tutto il tempo e mi faceva una gran pena. Per quanto riguarda lo sporco intorno al becco, anche io ero un po' preoccupata, ma ti assicuro che ritornerà bella come prima. Vedrai che ci penserà il suo fidanzato infedele a ripulirla tutta. Con la cura continuerei ancora per una settimana 2 volte al giorno e poi una settimana una volta al giorno. Chiaramente quando smetti di fare la cura, osservala attentamente tutti i giorni: se noti qualche cambiamento anche minimo, su becco e cera ricominci subito con la crema. Questi acari sono molto insidiosi, se riescono a sopravvivere, ricominciano subito a riprodursi. Ma ormai penso che tu sia diventata un'esperta in fatto di scabbia. Io sono convinta che adesso la riconoscerei subito! Penso anche che i veterinari consiglino la cura con Ivomec perchè ci vogliono una pazienza e una costanza immane nel fare la cura con crema, che non tutti chiaramente hanno. Aggiungerei anche un po' di pratica... se il lavoro non viene fatto con cura, si rischia di dover ricominciare da capo.

Ti faccio i miei auguri e mi raccomando, tienici informati sui progressi!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 marzo 2009
Postati: 01 aprile 2009 at 12:08 | IP Logged Quota Top-Gun

complimenti. sei stata bravissima... 
Torna sù Versione stampabile Viste Top-Gun's Profilo Ricerca altri post di Top-Gun
manu77
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 aprile 2009 at 12:19 | IP Logged Quota manu77

grazie!!!!!

perfetto, allora che dici metto con lei il fidanzato traditore??così le fa un pò di compagnia!!!

tra qualche giurno faccio qualche altra foto e la posto, così vediamo se è migliorata ancora....

] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2109 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]