] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Piccoli di Ezechiele e Tommaso Foto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 06 marzo 2009 at 00:19 | IP Logged Quota Phoebe82

mi spiace tantissimo Elisa.. forse dipende proprio da quello allora.. bo.. mi spiace vedrai che i prossimi andranno bene

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 marzo 2009 at 00:24 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Komplimenti per i nuovi nati e per l inventiva di nomi se nascava cn piu makkette come lo kiamavi Bruno Vespa

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 06 marzo 2009 at 12:12 | IP Logged Quota Vosy

Brutte notizie ancora. E' morto anke il 2... c'e' qualcosa ke nn va. Questa femmina quando ce l'aveva la mia amica, fece varie volte le uova, ma o nn nascevano (anke se erano feconde e covate perfettamente) oppure morivano dopo pochi giorni.... mi sa ke il problema e' lei xke' anke con maschi diversi succedeva la stessa cosa...all'inizio si dava la colpa al fatto ke lei li faceva riprodurre in voliera e quindi magari c'erano dei problemi con gli altri coco ke forse andavano a disturbare i piccoli....ma ora nn e' cosi xke' io li faccio riprodurre in gabbia... e nn e' normale ke 2 piccoli siano morti dopo il 2-3 giorno.... UFFA!!! Adesso ho spostato il piccolo rimasto all'altra coppia con i piccoli nati + le uova... eh lo so' xo' nn so come fare..anke se e' inutile xke' secondo me moriranno lo stesso...
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
zampy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 novembre 2006
Postati: 06 marzo 2009 at 13:48 | IP Logged Quota zampy

poveri piccoli!!

Cmq speriamo bene e auguri!

Torna sù Versione stampabile Viste zampy's Profilo Ricerca altri post di zampy
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 07 marzo 2009 at 19:18 | IP Logged Quota Lucrezia88

nei canarini,ho sentito parlare di malettie batteriche,o respiratorie(con lieve sintomatologia) che ha la femmina e che porta o alla mancata schiusa o alla morte dei piccoli.....sinceramente non so se sia la stessa cosa con le coco.....comunque se non vuoi più farla accoppiare non credo avrai  problemi per la sua salute...altrimenti ti conviene prima di metterla in cova di farne analizzare le feci..o comunque di farla visitare....

ps.complimenti ancora per gli altri pulli!!!!e in bocca al lupo per questa aspirante mamma!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 08 marzo 2009 at 12:15 | IP Logged Quota Vosy

Appena morto il 2 piccolo, ho messo il 3 piccolo rimasto vivo e le uova, nel nido della coppia Enrica e Vittorio... adesso sn passati circa 2 giorni e il piccolo e' ancora vivo ed e' raddoppiato! E' cresciuto tanto e per di piu' e' nato un altro piccolo. Quindi io nn penso ke i  piccoli abbiano qualcosa ma forse era la loro mamma ke li schiacciava o cose simili xke' se questi sn sempre vivi.... e poi la mamma era sempre molto molto agitata, nervosa. Peccato xo' nn farla riprodurre ancora... xo' ogni volta i piccoli muoiono. Magari terro' i piccoli. Speriamo ke qualcuno gli assomigli.

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9863 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]