Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 23 settembre 2005 at 18:19 | IP Logged
ma dai???io pensavo che bisognava imboccarlo...adesso ti sta anche sulla mano e non ha paura? ma quanto tempo gli hai dedicato, perchè io lavoro tutto il giorno e non so se riesco a fargli imparere ste cose...
Iscritto dal: 07 settembre 2005 Post: 42 Sesso: Non specificato
Postati: 23 settembre 2005 at 18:30 | IP Logged
non preoccuparti è facile,prima che il piccino esca dal nido, non sa volare tanto bene,allora tu lo prendi, quando tieni tempo,lo fai stare un po sulle spalle,opuure lo fai giocare un pò,così si abitua a te evedrai non ti lascierà più sarà poi la tua ombra
Postati: 23 settembre 2005 at 18:37 | IP Logged
allora provo con la prossima nidiata che mi uscirà... dovrebbero nascere tra due settimane!aspetto un paio di settimane e quando vedo che è pronto ad uscire dal nido lo prendo e comincio ad abituarlo a me! ma non ho capito se lo devo imboccare oppure no...
Postati: 23 settembre 2005 at 18:47 | IP Logged
grazie mille del consiglio....adesso vado! ci sentiamo nei prossimi giorni.....mi ha fatto molto piacere parlare un pò con te!io forse domani entro però non sono sicuro...ci sentiamo ciao daniel
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3320 secondi.