Postati: 08 marzo 2009 at 14:16 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti! Vi annuncio che ieri sera il nostro amico Mario, durante la cena/incontro tra utenti toscani, mi ha fatto uno stupendo regalo: il suo cochino primogenito HORUS . Stamattina l'ho messo con le mie 4 coco ed ho osservato il loro comportamento. Horus, dopo un attimo di smarrimento, ha cominciato a perlustrare la gabbia, e' andato a bere, ha sbecchettato l'osso di seppia e poi si e' stiracchiato le ali e ha cominciato a pulirsi. Fin da subito mi e' parso a suo agio. Le altre 4 coco lo guardavano immobili e mute, da lontano, come se il nuovo arrivato fosse un alieno .
Mamma mia, e questo da dove e' sbucato???? Non ci posso credere.... avevano paura di lui ... Io pensavo che potesse essere lui in difficolta' , invece.... Valle a capire queste cocorite, he he! La prima a farsi coraggio e' stata Maja, poi anche gli altri si sono avvicinati. Lui e' molto carino con tutti, direi dolcissimo .
Presto vi postero' le FOTO del nuovo arrivato con i suoi nuovi amici.
Mario, grazie ancora per avermi affidato il tuo cochino. Gli daro' tutto il mio amore e non gli faro' mai mancare niente.
Modificato da Elena_69_FI on 08 marzo 2009 at 14:20
__________________ Elena
|