Autore |
|
nikoniko Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 175 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2009 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
no...
vado a vedere
ti faccio sapere poi..
ciao Ro
__________________ Lascia che il cuore apra le SUE ali
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 marzo 2009 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
ciao Niko in bocca al lupo..
|
|
nikoniko Senior Member
|
Postati: 10 marzo 2009 at 00:42 | IP Logged
|
|
|
mah...non ci capisco più niente...
adesso sembra star molto meglio
le feci sono di nuovo normali.
com'è possibile?
cmq lo tengo sempre in disparte e spero mangi di più!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 marzo 2009 at 09:45 | IP Logged
|
|
|
certo, tienilo isolato e al caldo mi raccomando. speriamo sia stato solo falso allarme...
|
|
Amed Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 marzo 2009 at 10:54 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo
|
|
nikoniko Senior Member
|
Postati: 10 marzo 2009 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
oggi sembra star meglio davvero...e le feci sono sempre normalissime...
ho deciso di dargli dell'aglio..so che è un antibiotico naturale...che dite?
può eser stato pure il freddo cmq?!
|
Torna sù |
|
|
vincenzo87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 marzo 2009 at 14:13 | IP Logged
|
|
|
si e ripreso menomale niko si aglio e un antibiodico naturale.... si dallo e controlllalo mi e preso un colpo altra sera facci sapere ok :)
cmq niko io gli davo quella medicina che ti hanno detto se si e ripreso nn vuol dire che puo essere stato un allarme secondo me devi quella medicina perche puo essere che tra un po ricasca e quindi devi darla ... ok facci sapere pultroppo avvolte sembra che si riprendono ma nn e cosi ok ;)
Modificato da vincenzo87 on 10 marzo 2009 at 14:20
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 marzo 2009 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
Bravo, mi fa piacere leggere dell'allarme rientrato. Continua a mettere aglio e limone nei beverini, controlla e lava molto attentamente la verdura prima di darla (non tutta la verdura è da evitare, la cicoria anzi fa bene al fegato e all'intestino), evita assolutamente il pericolo batteri, massima igiene per i posatoi e i beverini, tienilo ancora isolato dagli altri per almeno 10 giorni di convalescenza...e magari se temi che possa essere il freddo eccessivo procurati un tappetino elettrico riscaldabile per il fondo gabbia oppure una lampada. Se dovesse capitare di nuovo e non riesci a contattare un vet, 1/2 compressa di Augmentin sciolta nel beverino è la cura più drastica, solo in casi disperati...ma per fortuna sembra che vada benone. Ancora auguri!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
nikoniko Senior Member
|
Postati: 10 marzo 2009 at 16:14 | IP Logged
|
|
|
degli amici mi han consigliato una cura con baytril...per sicurezza.
la faccio o basta l'aglio e il limone?..e li metto insieme nel beverino?
posso far qualcosa per invogliarlo a mangiare di più?
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 marzo 2009 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
Se sta meglio va bene come hai fatto finora...per invogliarlo devi cercare di incuriosirlo e devi variare spesso quello che dai...prova con i pastoncini leggeri che ci sono in commercio, quelli alla verdura e alla frutta messi in una mangiatoia trasparente dovrebbero riuscire ad invogliarlo e piano piano potresti incominciare a mettere dentro ortaggi triturati (zucchina, finocchio, carota, zucca, sedano, etc.). Oppure prova un decotto di cereali e semi (miglio, avena, farro, cardamo, azuki, soja) che sono meno calorici dei semi...però tutto questo va dato con la massima accortezza, lavando attentamente tutto, facendo attenzione alla provenienza (in caso dei cereali consiglio prodotti bio) e soprattutto rimuovendo tutto dopo poche ore...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|