] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: ovetto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lorenzo91
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 marzo 2009 at 20:43 | IP Logged Quota Lorenzo91

ragazzi ora ho un altro problema... i maschietto ha una zampina rotta guardate... ho paura che sia stata la femmina!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Lorenzo91's Profilo Ricerca altri post di Lorenzo91
Rossy93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Postati: 10 marzo 2009 at 20:48 | IP Logged Quota Rossy93

ciao...ma li hai separati???0.o....
Torna sù Versione stampabile Viste Rossy93's Profilo Ricerca altri post di Rossy93
Moroliano
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Lecco Lecco
Postati: 10 marzo 2009 at 20:56 | IP Logged Quota Moroliano

é abbastanza impressionante...non mi piace proprio quella ferita. Disinfettala subito, e guarda se riesce a muoverla.
Torna sù Versione stampabile Viste Moroliano's Profilo Ricerca altri post di Moroliano
Lorenzo91
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 marzo 2009 at 21:31 | IP Logged Quota Lorenzo91

la zampetta la muove ora sta dormendo... comunque si li ho separati con il separatore però si cercano... la femmina cerca di passare sotto!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Lorenzo91's Profilo Ricerca altri post di Lorenzo91
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 10 marzo 2009 at 21:52 | IP Logged Quota sandman

Oddio! Bravo che li hai separati. Disinfetta subito la zampina e se la femmina dovesse continuare a sembrarti infelice e agitata metti camomilla nei beverini (1/3 + 2/3 di acqua) e 1/4 di pasticca di lievito di birra nel pastoncino...

Facci sapere domani come va...

Prima di rimetterli insieme senza separè togli i nidi...

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 marzo 2009 at 21:55 | IP Logged Quota Lorenzo91

seguirò i tuoi consigli ma ora mi sono troppo spaventato ho paura a prendere il pappino visto che neanche si fa prendere... ho paura di fargli male... e vicino a me non ci sono veterinari aviari!!!
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 marzo 2009 at 22:08 | IP Logged Quota sandman

Capisco benissimo la tua reazione (farei così anch'io), ma purtroppo i batteri agiscono in fretta e, se la ferita è così grave come sembra, domattina la zampina potrebbe essere in cancrena...Se ricordo bene vivi a Roma, e sono sicuro che se cerchi sulle pagine bianche potrai facilmente trovare numeri di telefono di veterinari con cui prendere contatto telefonico per spiegare bene l'accaduto. Intanto chiedi qui in chat magari e fatti guidare da i membri del forum che hanno più esperienza con lesioni di questo tipo...la ferita va disinfettata in fretta...dai Lorenzo, che siamo tutti con te!

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 marzo 2009 at 22:16 | IP Logged Quota Lorenzo91

uffi sono pietrificato... avrò 17 anni ma sono molto sensibile a queste cose... mi viene da piangere vedere come si arrampica sulla gabbia solo con il becco 
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 marzo 2009 at 21:40 | IP Logged Quota sandman

Novità? Come sta il piccolo?

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 marzo 2009 at 21:57 | IP Logged Quota Lorenzo91

il piccolo sta molto meglio... non sanguina più... la zampina non la muove ma credo che è un pò presto visto che si è ferito ieri sera... ho dovuto togliere il separatore perchè la femmina (non so come) è riuscita a passare dall'altra parte!!! e ora sono sempre vicini... lei rompe ancora ma un pò di meno... non voglio mettere la mano dentro per dividerli perchè non vorrei far affaticare il maschio...

PS: se metto il separatore e compro un altro maschietto per la coco ci sono problemi??? perchè ho la sensazione che la femmina voglia accoppiarsi ma il maschio ora ha altri problemi a cui pensare!!!

PPS: so che l'aglio è un antibiotico naturale... se ne metto uno spicchio nel beverino può fare bene al maschietto??? può dare fastidio alla femmina??

Modificato da Lorenzo91 on 11 marzo 2009 at 22:01
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]