Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Italy Post: 182 Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2009 at 14:39 | IP Logged
grazie mario ma la cera ke ha la mia cocorita corrisponde un po di + alla femmina giovane e un po meno a quella del maskio giovane..xkè alle narici è bianca-rosa e ai alti è celeste e un po al centro...quindi nn so ke pensare
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2009 at 15:21 | IP Logged
Rossy vero nell'esempio che ti ho incollato la cera del giovane maschio ha delle sfumature blu.. cmq io dalla tua foto (poi non so se non corrisponde al 100% alla realtà, delle volte le foto risultano un pò falsate) vedo che la cera è di tinta unita, intensa e uniforme, tipica x un maschio
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Italy Post: 182 Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2009 at 20:15 | IP Logged
No inf aveva ragione!!è femminaaaaaaa...l'azzurrino nn c'è +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...nn ci crederete ma è cosiii ..ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma li posso mettere nella stessa gabbia??????....xkè vedo ke si kiamano e lei vuole andare da lui,cerca di uscire dalla gabbia(cosa già successa stamattina)...ke mi dite????risp grz...
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2009 at 20:55 | IP Logged
Non vorrei smontarti ma secondo me è 100% maschio! Le sfumature azzurrine nn scompaiono da un giorno all'altro, magari è solo l'effetto della luce! Cmq è bellissimooooooooo nn riportarlo indietro la mia Mia è uguale!!!!!!! Troppo belli gli spangle opale!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.