] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: URGENTISSIMISSIMO..AIUTATEMI.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
-banny-
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 11 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 marzo 2009 at 13:04 | IP Logged Quota -banny-

qst veterinario sn gia due coco ke m fa morire....tempo fa avevo un inglese portato dalla spagna era bellissimo....aveva preso il raffreddore..e lui nn ha fatto in tempo a fargli la siriga ,gli è morto tra le mani...ma scusa se nn sei capace,se nn capisci di qst animale,se nn sei specializzato in qst ma ke t prendi a fare qst responsabilita?x poi farmi stare male...o forse nn capiscono a qnt c si puo affezzionare ad un coco..lui era tt x me!!posso kiederti un altra informazione?mia mamma vedendomi troppo male m ha comprato un altro coco (xke banny era da solo),è un inglese maschio pezzato...ma nn mangia x nnt...xke??
Torna sù Versione stampabile Viste -banny-'s Profilo Ricerca altri post di -banny-
Rosacactus
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 ottobre 2008
Postati: 18 marzo 2009 at 13:07 | IP Logged Quota Rosacactus

Da quando lo hai? Considera che il primo giorno dato lo stress del cambiamento ambientale non mangiano cmq sarebbe sempre meglio osservare un periodo di quarantena prima di metterli insieme con altri ....si sa mai!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Rosacactus's Profilo Ricerca altri post di Rosacactus
-banny-
Groupie

Groupie

Postati: 18 marzo 2009 at 13:24 | IP Logged Quota -banny-

lo ho da lunedi....cmq lui è solo...xke banny era solo...quindi..c'è solo lui ora...
Torna sù Versione stampabile Viste -banny-'s Profilo Ricerca altri post di -banny-
deborah
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 giugno 2008
Postati: 18 marzo 2009 at 13:54 | IP Logged Quota deborah

Tranquilla.... la mia appena arrivata a casa non ha mangiato per due giorni! sono molto timidi quando devono ancora ambientarsi... Tienilo comunque d'occhio. E postaci una foto quando puoi, che vogliamo conoscerlo!

Ah dimenticavo...prova con la spiga di panico, magari riesci a corromperlo

Modificato da deborah on 18 marzo 2009 at 13:55

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 18 marzo 2009 at 13:57 | IP Logged Quota Mario_one

Mi dispiace x la tua triste e brutta storia! :(

Hai fatto il possibile.

Magari la prossima volta ti consiglio di telefonare un veterinario aviario, magari anche a distanza ti potrà essere di piu aiuto rispetto a questo veterinario...

riguardo alla nuova coco ha bisogno di qualche giorno per ambientarsi. mettigli tutto a disposizione, ma soprattutto x sicurezza disinfetta la gabbia, posatoi, mangiatoie ecc.. In ogni modo c'era prima un inquilino malato che è pure morto...

Infine ti consiglio di non tenerlo solo, comprali un/una compagna...

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
-banny-
Groupie

Groupie

Postati: 18 marzo 2009 at 14:19 | IP Logged Quota -banny-

ha tutto a disposizione...xo tipo grit e blocchetto di sali nn riesco a trovarlo xke nel mio paese c'è solo un negozio di animale..ke lascia al qnt a desiderare..si si lui si trova in un altra gabbia...perche l altra la voglio prima disinfettare x bene..tipo cn il vaporetto..in qnt arriva a piu di 100 gradi..

xla compagnia volevo aspettare..xke lo voglio far assomigliare il piu pox a banny..cioe lo vorrei ammaestrare..

cmq ho provato a kiamare a scrivere email a veterinari aviari ma nnt nex risposta...

AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 18 marzo 2009 at 14:22 | IP Logged Quota AleX88

certo che però se avevi capito che il veterinario in questione era poco competente e che già ti aveva fatto morì un'altra coco che ce l'hai portata a fare
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
-banny-
Groupie

Groupie

Postati: 18 marzo 2009 at 14:30 | IP Logged Quota -banny-

xke è l unico nel mio paese..ke cosa dovevo fare??farlo morire cosi??
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 18 marzo 2009 at 14:55 | IP Logged Quota Mario_one

non trovi il blocco di sali minerali?? cavoli!!

ma se capiti nel prossimo paese o città (non so dove stai) non puoi comprarlo li?? Il grit non è cosi importante, è molto discusso sulla sua utilità, ce chi dice che fa bene e chi dice che nuovo.. io ho tagliato la testa al toro e non l'uso.. tanto con osso di seppia e blocco di sali va benissimo. Il blocco di sali minerali li trovi anche nei centri giardinaggio e bricolage nel reparto animali...

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
-banny-
Groupie

Groupie

Postati: 19 marzo 2009 at 17:37 | IP Logged Quota -banny-

aiutatemi....ma xke il mio coco nuovo nn mangia e ne beve???mangia  solo la spiga di panico...ma i semini no...e nn beve nenake..ma xke??
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]