Postati: 23 luglio 2009 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
Aggiornamento,
oggi il vet. ha avuto i risultati delle nuove analisi delle feci all'istituto zooprofilatico.Aveva chiesto anche antibiogramma, ma non avendo individuato particolari batteri se non quelli comuni delle feci, non l'hanno fatto.
Io non ci capisco piu' niente....
Sta diventando un incubo...
Anche le mie coco di 3 mesi isolate da quelle malati ormai hanno le feci liquide.
La cocorita che pensavo stesse morendo e di cui avevo scritto a Salvo ora sta bene , come tutti daltronde a parte le feci.
La pulizia sta diventando un ossessione , ma sembra fatto a posta, piu' gli tieni puliti peggio e'.
Dopo il Bimixin antibiotico le feci erano migliorate, ecco perche' penso che ci sia qualcosa di batterico,finito l'antibiotico sono tornate molli.
Ho dato anche un riequilibratore della flora intestinale ,ma niente.
Non sono una persona che chiude gli occhi e dice pazienza tanto sono ancora vivi.
Vorrei risolvere il problema e capire dove ho sbagliato, ma sembra che anche i vet. non ne vengano a capo.
Come alimentazione oggi giorno mangiano a rotazione cicoria, radicchio,rosmarino, pomodoro maturo ,carota ,piselli ,1 vollta alla settimana mix di legumi e semi cotti per coco, assaggiano estrusi zupreem, ma ancora non riesco a fargli sostituire ai semi.
I semi sono miglio, panico, molta scagliola , pocha avena e poca canapa. osso di seppia e sali minerali.
|