Postati: 24 luglio 2009 at 18:45 | IP Logged
|
|
|
Ah...però non sapevo che stavi cercando di sostituire i semi con cicoria, radicchio,rosmarino, pomodoro maturo ,carota ,piselli ,1 vollta alla settimana mix di legumi e semi cotti per coco, estrusi zupreem.
Hai scritto che dopo il bimixin (che per disturbi enterici va bene) avevi notato un netto miglioramente di feci ed aspetto generale...sospeso l'antibiotico... feci diarroiche ma aspetto ancora buono...
Io scrivo ciò che farei...poi decidi tu ovviamente:
Una foglia di radicchio o cicoria una massimo due volte a settimana (si intenda, una fogliolINA va bene per 2-3 coco tanto per variare la dieta)...un dado di frutta (che con questo caldo si deteriora subito) una-due volte la settimana (mela, pera)...e poi sempre a disposizione misto semi per ondulati. Frutta e verdura mai nello stesso giorno.
Non darei altro...se non occasionali somministrazioni di pastoncino rigorosamente secco (morbido con questo caldo non è affatto indicato) una volta la settimana.
Ovviamente osso di seppia e sali minerali a disposizione.
Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|