Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 16 marzo 2009 at 20:49 | IP Logged
ma tu dai retta a noi o ai vicini di casa? ora toglilo e mettilo fra un mesetto senò aspetta altri consigli io nn sò + che dirti veramente te l'abbiamo detto dall'inizio lascia tutto come sta mah
Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 339 Sesso: Maschio
Postati: 16 marzo 2009 at 21:05 | IP Logged
bha io proprio non ti capisco... dal tono che usi (e dalla fretta che percepisco in quello che dici) non credo che tu abbia una vaga idea di cosa significhi accudire animali... (credo anche che tu sia molto molto giovane)... ti è stato detto TUTTO quello che dovevi fare... ma hai deciso di non darci retta... ora leva il nido e rimettilo tra un paio di mesi... come ti ha detto alex "la fretta è una brutta bestia" e non c'è niente di più vero!!! le tue coco hanno sentito il tuo stato 'd'ansia' e si sono straniti... questa è l'ultima volta che ti scrivo perchè ritengo i tuoi comportamenti molto infantili (non è un offesa è solo un mio pensiero)
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 16 marzo 2009 at 21:19 | IP Logged
penso la stessa cosa di lorenzo ma non mi andava di infierire ulteriormente non è il primo caso di utenti che kiedono continuamente aiuto ma poi fanno tutto il contrario o rispondo: AH OK come per darti il contentino,l'ultimo consiglio due mesi è troppo anke perkè poi entro giugno bisogna togliere tutti i nidi perkè inizia la stagione calda al massimo fra un mese
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.