Iscritto dal: 13 febbraio 2009 Italy Post: 94 Sesso: Non specificato
Postati: 17 marzo 2009 at 13:08 | IP Logged
Quota: Top-Gun
sono due splendide coppie...vedrai ke prima o poi metteranno su famiglia anche loro eheh forse sn ancora piccoli...
si e' in ferro ma in primavera faccio una nuova voliera piu' grande quindi saranno li ancora per un mesetto all'incirca , ho all'interno legno di pesco e pino.
Iscritto dal: 31 luglio 2008 Italy Post: 357 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2009 at 14:17 | IP Logged
ma sostituiscilo comunque non credo gli faccia bene...puoi sostituirlo con una bacchettina di legno di quelle che si trovano nei negozi di fai da te oppure con un manico di scopa
Postati: 17 marzo 2009 at 14:31 | IP Logged
Quota: Gianluigi
ma sostituiscilo comunque non credo gli faccia bene...puoi sostituirlo con una bacchettina di legno di quelle che si trovano nei negozi di fai da te oppure con un manico di scopa
ora scnedo per vedere come stanno e per salutarli e cambio il posatoio
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 17 marzo 2009 at 15:01 | IP Logged
Abbi pazienza!! Io sono 2 anni ke ho le coco e nn ho mai visto pulli!!! Cmq sn tutti belli, 1 cosa solo: ma l azzurra sta male?? è molto gonfia...è vispa o apatica?? puoi farle un altra foto x favore?
Postati: 17 marzo 2009 at 15:46 | IP Logged
fatto uno l'ho cambiato ed ho messo una canna di bambu' l'altro nn l'ho potuto rimuovere perche' e' saldato cavolo.....in piu' gli ho aggiunto un altalena e sembra subito essere stata apprezzata
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8086 secondi.