Autore |
|
Antonio979 Groupie
Iscritto dal: 13 febbraio 2009 Italy Post: 94 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 marzo 2009 at 16:04 | IP Logged
|
|
|
mi sa che gia' me lo chiedesti un'altra volta infatti pensavo fossi andato nel mio post precedente ihihih, no per fortuna nn lo e' sono lamiere di alluminio.
|
Torna sù |
|
|
Lorenzo91 Senior Member
Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 339 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2009 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
no è la prima volta che te lo chiedo forse è stato qualcun altro... te l'ho chiesto perchè pensavo fosse amianto... non volevo essere invadente!!!
|
Torna sù |
|
|
Antonio979 Groupie
|
Postati: 17 marzo 2009 at 16:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: Lorenzo91 no è la prima volta che te lo chiedo forse è stato qualcun altro... te l'ho chiesto perchè pensavo fosse amianto... non volevo essere invadente!!!
no scusami forse hai frainteso nn sei stato per niente invadente anzi,per quanto ne gira ancora di amianto hai fatto bene a chiedere
|
Torna sù |
|
|
Antonio979 Groupie
|
Postati: 17 marzo 2009 at 16:13 | IP Logged
|
|
|
ecco la femmina azzurrina
[/QUOTE]
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2009 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
Ciao Antonio! Anche secondo me non sta bene questa coco, è molto arruffata! Poi ho letto che hai legno di "pesco" in voliera??Se non ricordo male dovrebbe essere tossico x le coco...bisogna sentire gli esperti per una conferma!
Per il resto i coco sono molto carini!
|
Antonio979 Groupie
|
Postati: 17 marzo 2009 at 19:28 | IP Logged
|
|
|
Quota: Civetta Ciao Antonio! Anche secondo me non sta bene questa coco, è molto arruffata! Poi ho letto che hai legno di "pesco" in voliera??Se non ricordo male dovrebbe essere tossico x le coco...bisogna sentire gli esperti per una conferma!
si ho trovato un post su internet dove dicono che e' tossica ma parlano di foglie, la mia e' secca, ma comunque tra un po li sposto, e poi e' solo un rametto, pero' nella sezione piante nn trovo il pino....e nn so se sia tossico anche quello
Modificato da Antonio979 on 17 marzo 2009 at 19:33
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2009 at 09:17 | IP Logged
|
|
|
Che io sappia il pino non è tossico, molti comprano nei Centri di Bricolage quelle stecche di pino x fare dei posatoi!
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2009 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: Antonio979 Quota: Civetta Ciao Antonio! Anche secondo me non sta bene questa coco, è molto arruffata! Poi ho letto che hai legno di "pesco" in voliera??Se non ricordo male dovrebbe essere tossico x le coco...bisogna sentire gli esperti per una conferma!
si ho trovato un post su internet dove dicono che e' tossica ma parlano di foglie, la mia e' secca, ma comunque tra un po li sposto, e poi e' solo un rametto, pero' nella sezione piante nn trovo il pino....e nn so se sia tossico anche quello
Se è solo un rametto, meglio...sarà più agevole rimuoverlo tempestivamente.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2009 at 12:50 | IP Logged
|
|
|
Non nell'ultima...ma nelle precedenti foto appare evidente che la femmina cobalto spangle opale non è in buona salute...ti consiglio di allontanarla celermente dagl'altri esemplari e contattare un veterinario.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|