] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: salve a tutti Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 23 marzo 2009 at 22:06 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: salvo86

wow che bella accoglienza!a pensare che nessuno mi avesse risp...

negli altri forum iscritto mi arrivano segnalazioni di risposta tramite email,come mai in questo nn mi è arrivato niente?nn se occorre modificare impostazioni,in modo da leggere subito i post...xchè da come vedo il forum è molto popolato

cma a presto posterò le foto della mia giovane coppia di cocorite e i piccoli pulli che sn nati qualche giorno fa...sto facendo una bella voliera...in settimana o prox e finisco,foto e video x tutti...logicamente si accetta qualsiasi commento

e questo di nik?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 25 marzo 2009 at 01:03 | IP Logged Quota Anny76

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
°°Salvo86°°
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 marzo 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 marzo 2009 at 20:26 | IP Logged Quota Â°Â°Salvo86°°

mhmforse quando ho modificato le impostazioni nel profilo avrò modificato anche il nick....ma nn ricordavo!cmq anche dopo aver modificat un impostazioni di avvertenza tramite email dei mex..nn mi rrivano email e vedo che cmq continuate a risp...come posso fare ad essere avvertito in tempo reale?
Torna sù Versione stampabile Viste Â°Â°Salvo86°°'s Profilo Ricerca altri post di Â°Â°Salvo86°°
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 marzo 2009 at 09:15 | IP Logged Quota Valerio

Benvenuto salvo86 (con o senza segni aggiuntivi...)!

In effetti hai usato 2 nick (cerca di usarne uno solo...e se posso dire la mia, quello più facile da scrivere!   ^____^ )...

Sei iscritto in molti siti di animali? Ma di pappy è questo nostro il migliore...    

A presto!

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 marzo 2009 at 09:21 | IP Logged Quota Anny76

Quota: Valerio
Sei iscritto in molti siti di animali? Ma di pappy è questo nostro il migliore...    

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
°°Salvo86°°
Pullo

Pullo

Postati: 27 marzo 2009 at 20:24 | IP Logged Quota Â°Â°Salvo86°°

Quota: Valerio

Benvenuto salvo86 (con o senza segni aggiuntivi...)!

In effetti hai usato 2 nick (cerca di usarne uno solo...e se posso dire la mia, quello pi� facile da scrivere!   ^____^ )...

Sei iscritto in molti siti di animali? Ma di pappy � questo nostro il migliore...    

A presto!

ehhe nn lo metto in dubbio che è un super forum...sn iscritto su altri forum di cani,come cocorite sn iscritto solo su questo

cmq ringrazio ancora per la bella accoglienza e se posso una domanda anche se nn è la sezione giusta:

come mai nn vengo avvertito in tempo reale quando viene risp ad una discussione da me aperta o di altri utenti?

Torna sù Versione stampabile Viste Â°Â°Salvo86°°'s Profilo Ricerca altri post di Â°Â°Salvo86°°
Anny76
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 marzo 2009 at 22:45 | IP Logged Quota Anny76

Quota: °°Salvo86°°
come mai nn vengo avvertito in tempo reale quando viene risp ad una discussione da me aperta o di altri utenti?

Non vieni avvertito perche' il servizio non e' funzionante.Tempo fa feci anch'io la stessa domanda.

Peccato che non l'attivano,e' tanto comoda!

°°Salvo86°°
Pullo

Pullo

Postati: 30 marzo 2009 at 21:17 | IP Logged Quota Â°Â°Salvo86°°

Quota: Anny76

Quota: °°Salvo86°°

Non vieni avvertito perche' il servizio non e' funzionante.Tempo fa feci anch'io la stessa domanda.

Peccato che non l'attivano,e' tanto comoda!

azzquindi mi tocca entrare nel forum e leggermi tutto x capire se ci sn interventi o meno nei post

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]