Autore |
|
bimbasplatter Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2008 Italy Post: 180 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2009 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
Scusate ma non mostra le foto.. dev'essere un problema del sito.. qualcuno può fare qualcosa??
Modificato da bimbasplatter on 27 marzo 2009 at 11:27
__________________ FIRE, WALK WITH ME
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 27 marzo 2009 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
Quota: zetacor
Quota: bimbasplatter E' vero, non ci avevo fatto caso Sono contenta, è bello quando nascono diverse tipologie di coco Ci tenevo a farvi una domanda: Ho sentito dire che per far si che le coco siano totalmente fiduciose nei nostri confronti è bene allevarle sin da piccole.. Se io aspetto che i piccoli escano dal nido è troppo tardi secondo voi? Dovrei iniziare a tenderli con me da prima?
se intendi ((in fiducia)) ke nn devono avere paura d te oppure ke mangino dalla tua mano allora basta ke dal 20-25 gg li prendi un pò in mano ((magari durante la pulizia del nido)),,,e poi quando iniziano ad uscire dal nido li tieni con tè d +...... invece se li vuoi totalmente x te ((tipo tenerlo sullo skermo del PC ecc.ecc.)),,,allora dovrai prelevarlo dal nido e metterlo in un'altro nido e dovrai allevarlo tu a mano fino allo svezzamento,,,questo quando il pullo ha 20 gg.... ma c sn molte possibilità ke il pullo nn ce la faccia,,se in mani inesperte....questo si fà solo x cause maggiori ((tipo abbandono della nidiata da parte della mamma)),,,t consiglio d farli allevare alla mamma,, e tu li prenderai ogni tanto in mano e magari dal 25°gg puoi offrirgli tu qualkosa da mangiare ((tipo verdura e frutta e pastoncino)),,,e vedrai ke su fideranno d tè.. ugualmente.....
Infatti non ho alcuna intenzione di levarli dal nido e mettere a rischio la loro vita Aspetterò che escano da soli e poì li terrò con me, ogni tanto ^^
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2009 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
Perfetto!!!!!!!!!!.. x inserire le tue foto prova ad usare questo sito.. TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
.....
Modificato da zetacor on 28 marzo 2009 at 22:11
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 01 aprile 2009 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
Eccomi! Provo di nuovo a postare le foto
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 01 aprile 2009 at 18:26 | IP Logged
|
|
|
Eccone altre
Sono dolcissimi, vero? Purtroppo 3 uova nonostante fossero bianche non si sono schiuse, e la mamma proprio ieri ne ha buttate due giù dal nido. Le ho guardate ed erano marce.. Come mai succede questo?
Secondo voi fra quanto usciranno da nido?
|
Torna sù |
|
|
Rossy93 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Italy Post: 182 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2009 at 18:42 | IP Logged
|
|
|
Sono stradolcissimi no solo dolcissimi!!!troppo tenerii!!!Complimenti!!ciao ciao
__________________ ×÷·.·´¯`·)» a ?sl?? ??a?g??? ? q?al¢??s ??ò ?????a?? ??????s,?a ?????s a¢¢a?? ?? l? la¢???? ?a??s ????????? ¢?ò ?? l? ?a?sl? ?s???????s ???? «(·´¯`·.·÷×
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2009 at 17:06 | IP Logged
|
|
|
aaaaaaa che nido.. splendido... ma sbaglio o sono tutti pezzati???
fantastici complimnetoni per questo nido favoloso!!!
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2009 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
Komplimenti x la bella nidiata,,,,,hai 2 belle lutine ((ini su serie verde = lutini,,,ed nel tuo caso è il maskio ad esserne /,,,(((/=portatore))),,quindi sn femminucce,,,,e poi c sn 4 pezzati,,, vorrei vedere il maskio com'è!!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 aprile 2009 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
I cochini ringraziano per i complimenti
Per Phoebe: No, ci sono ben due lutini! ..a quanto pare femmine!
Per Zetacor: Il maschio lo avevo già mostrato nella sezione allevamento! Eccolo: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=17061&P N=7&TPN=2
Avrei qualche domandina: - I piccoli escono da soli dal nido o devo farli uscire io una volta che sono abbastanza grandicelli..? - Una volta fuori dal nido devo separarli dai genitori? Se si, posso metterli tutti insieme in un'altra gabbietta? Possono stare insieme fratelli e sorelle o c'è rischio di accoppiamento fra consanguinei? - Come mai tre uova feconde sono marcite?
Spero mi risponderete, perchè per me è molto importante Grazie e ciao!
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2009 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
I piccoli escono da soli verso i 35 gg.
Una volta usciti, possono stare con i genitori a patto che non venga iniziata una nuova cova; nel caso separali.
Fratelli e sorelle possono stare insieme ma senza il nido per evitare accoppiamente vivamente sconsigliati fra consanguinei.
Ciao.
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|