] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: FOTO DEI PICCOLI DI PERO & MELA Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
bimbasplatter
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 aprile 2009 at 22:11 | IP Logged Quota bimbasplatter

Grazie mille, gentilissima 
La mia gabbietta è grande, però penso di comprarne un'altra dove far stare i piccoli più comodi!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 02 aprile 2009 at 22:34 | IP Logged Quota zetacor

Quota: bimbasplatter
I cochini ringraziano per i complimenti   

Per Phoebe: No, ci sono ben due lutini! ..a quanto pare femmine! giusto e 4 pezzati..

Per Zetacor: Il maschio lo avevo già mostrato nella sezione allevamento!
Eccolo: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=17061&P N=7&TPN=2
si ora ricordo pre lui un recessivo,,vediamo gli ultimi 2 pulli + pikkoli se vengono serie blu,,,se no allora la femmina nn è / d blu,,xkè su 6 pulli almeno uno blu doveva venire,,,e poteva venir fuori anke un'albina...
Avrei qualche domandina:
- I piccoli escono da soli dal nido o devo farli uscire io una volta che sono abbastanza grandicelli..?tu nn devi fare assolutamente niente,,,loro quando saranno pronti usciranno da soli (((dai 28 gg in poi))),,e già a 35-36 gg saranno autonomi,,,se hai intenzione d fargli fare un'altra cova consecutivamente t consiglio d spostare i pikkoli in un'altra gabbia,, onde evitare conseguenze spiacevoli...
- Una volta fuori dal nido devo separarli dai genitori?  Se si, posso metterli tutti insieme in un'altra gabbietta?....certamente.. Possono stare insieme fratelli e sorelle o c'è rischio di accoppiamento fra consanguinei?   basta nn mettere nidi possono stare benissimo tutti insieme (((fin quando sn pikkoli))),,xkè una volta cresciuti se le femmine saranno in maggioranza sortirebbero delle liti,,,,basta equivalere il numero delle femmine a quello dei maski,,,oppure i maski in maggioranza e sarà tutto ok...
- Come mai tre uova feconde sono marcite?,,si si c capito pure io a volte,,,e ke le ultime uova (((in una nidiata numerosa))) ormai con tutti i pullini nel nido sembra proprio ke nn li covano bene,,,così l'embrione muore e l'ovetto si fa brutto....

Spero mi risponderete, perchè per me è molto importante
Grazie e ciao!

..
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
bimbasplatter
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 aprile 2009 at 10:39 | IP Logged Quota bimbasplatter

Quota: zetacor
Quota: bimbasplatter
I cochini ringraziano per i complimenti   

Per Phoebe: No, ci sono ben due lutini! ..a quanto pare femmine! giusto e 4 pezzati..

Per Zetacor: Il maschio lo avevo già mostrato nella sezione allevamento!
Eccolo: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=17061&P N=7&TPN=2
si ora ricordo pre lui un recessivo,,vediamo gli ultimi 2 pulli + pikkoli se vengono serie blu,,,se no allora la femmina nn è / d blu,,xkè su 6 pulli almeno uno blu doveva venire,,,e poteva venir fuori anke un'albina...
Avrei qualche domandina:
- I piccoli escono da soli dal nido o devo farli uscire io una volta che sono abbastanza grandicelli..?tu nn devi fare assolutamente niente,,,loro quando saranno pronti usciranno da soli (((dai 28 gg in poi))),,e già a 35-36 gg saranno autonomi,,,se hai intenzione d fargli fare un'altra cova consecutivamente t consiglio d spostare i pikkoli in un'altra gabbia,, onde evitare conseguenze spiacevoli...
- Una volta fuori dal nido devo separarli dai genitori?  Se si, posso metterli tutti insieme in un'altra gabbietta?....certamente.. Possono stare insieme fratelli e sorelle o c'è rischio di accoppiamento fra consanguinei?   basta nn mettere nidi possono stare benissimo tutti insieme (((fin quando sn pikkoli))),,xkè una volta cresciuti se le femmine saranno in maggioranza sortirebbero delle liti,,,,basta equivalere il numero delle femmine a quello dei maski,,,oppure i maski in maggioranza e sarà tutto ok...
- Come mai tre uova feconde sono marcite?,,si si c capito pure io a volte,,,e ke le ultime uova (((in una nidiata numerosa))) ormai con tutti i pullini nel nido sembra proprio ke nn li covano bene,,,così l'embrione muore e l'ovetto si fa brutto....

Spero mi risponderete, perchè per me è molto importante
Grazie e ciao!

..

Grazie anche a te Zetacor
Ho deciso di acquistare un'altra gabbietta dove trasferire i genitori. I piccoli invece li lascio in quella attuale, anche perchè è molto grande

Senior Member

Senior Member

Postati: 08 aprile 2009 at 11:15 | IP Logged Quota bimbasplatter

I piccoli sono cresciuti! Ecco le foto 

A sinistra la mamma, a destra i piccoli, in alto un piccolo che di recente ha preso uno strano vizietto

Ecco qui il piccolo più coraggioso!! Da un paio di giorni ha preso il vizio di arrampicarsi il cima al nido (quando il tetto è semi aperto) e di stare li
Ecco la sua prima "uscita"

Il papà giustamente è corso subito da lui  

Non è un amore???

Questi invece sono i fratellini

Ho notato che alcuni di loro ogni tanto sbattono le ali dentro al nido Secondo me fanno le prove di volo

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 08 aprile 2009 at 11:20 | IP Logged Quota Phoebe82

Vedo dei pezzati... e anche una lutina.. bellissimi complimenti!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
bimbasplatter
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 aprile 2009 at 11:28 | IP Logged Quota bimbasplatter

Quota: Phoebe82
Vedo dei pezzati... e anche una lutina.. bellissimi complimenti!

Si, e uno di loro assomiglia un sacco al papà
La coco gialla è lutina, vero?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 08 aprile 2009 at 15:11 | IP Logged Quota Vosy

si e' lutina. Davvero tutti belli, ma la mamma mi piace tantissimo

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
bimbasplatter
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 aprile 2009 at 19:30 | IP Logged Quota bimbasplatter

Ecco le ultime foto di alcuni piccoli ^^

Loro sono stati trasferiti con il papà in una gabbietta nuova
(causa del trasferimento --> http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=17850&P N=1)

Loro invece sono rimasti con la mamma:

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 10 aprile 2009 at 21:26 | IP Logged Quota Vosy

Molto carini!!! Mi piacciono molto! Cmq...ma quello nel mezzo, nel nido, ke e' un pezzato cannella?...
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
bimbasplatter
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 aprile 2009 at 21:55 | IP Logged Quota bimbasplatter

Quota: Vosy
Molto carini!!! Mi piacciono molto! Cmq...ma quello nel mezzo, nel nido, ke e' un pezzato cannella?...

Guarda, non ne ho idea Sono ignorantissima in materia

] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0693 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]