Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 02 aprile 2009 at 22:34 | IP Logged
Quota: bimbasplatter
I cochini ringraziano per i complimenti
Per Phoebe: No, ci sono ben due lutini! ..a quanto pare femmine! giusto e 4 pezzati..
Per Zetacor: Il maschio lo avevo già mostrato nella sezione allevamento! Eccolo: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=17061&P N=7&TPN=2 si ora ricordo pre lui un recessivo,,vediamo gli ultimi 2 pulli + pikkoli se vengono serie blu,,,se no allora la femmina nn è / d blu,,xkè su 6 pulli almeno uno blu doveva venire,,,e poteva venir fuori anke un'albina... Avrei qualche domandina: - I piccoli escono da soli dal nido o devo farli uscire io una volta che sono abbastanza grandicelli..?tu nn devi fare assolutamente niente,,,loro quando saranno pronti usciranno da soli (((dai 28 gg in poi))),,e già a 35-36 gg saranno autonomi,,,se hai intenzione d fargli fare un'altra cova consecutivamente t consiglio d spostare i pikkoli in un'altra gabbia,, onde evitare conseguenze spiacevoli... - Una volta fuori dal nido devo separarli dai genitori? Se si, posso metterli tutti insieme in un'altra gabbietta?....certamente.. Possono stare insieme fratelli e sorelle o c'è rischio di accoppiamento fra consanguinei? basta nn mettere nidi possono stare benissimo tutti insieme (((fin quando sn pikkoli))),,xkè una volta cresciuti se le femmine saranno in maggioranza sortirebbero delle liti,,,,basta equivalere il numero delle femmine a quello dei maski,,,oppure i maski in maggioranza e sarà tutto ok... - Come mai tre uova feconde sono marcite?,,si si c capito pure io a volte,,,e ke le ultime uova (((in una nidiata numerosa))) ormai con tutti i pullini nel nido sembra proprio ke nn li covano bene,,,così l'embrione muore e l'ovetto si fa brutto....
Spero mi risponderete, perchè per me è molto importante Grazie e ciao!
Iscritto dal: 17 luglio 2008 Italy Post: 180 Sesso: Femmina
Postati: 08 aprile 2009 at 10:39 | IP Logged
Quota: zetacor
Quota: bimbasplatter
I cochini ringraziano per i complimenti
Per Phoebe: No, ci sono ben due lutini! ..a quanto pare femmine! giusto e 4 pezzati..
Per Zetacor: Il maschio lo avevo già mostrato nella sezione allevamento! Eccolo: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=17061&P N=7&TPN=2 si ora ricordo pre lui un recessivo,,vediamo gli ultimi 2 pulli + pikkoli se vengono serie blu,,,se no allora la femmina nn è / d blu,,xkè su 6 pulli almeno uno blu doveva venire,,,e poteva venir fuori anke un'albina... Avrei qualche domandina: - I piccoli escono da soli dal nido o devo farli uscire io una volta che sono abbastanza grandicelli..?tu nn devi fare assolutamente niente,,,loro quando saranno pronti usciranno da soli (((dai 28 gg in poi))),,e già a 35-36 gg saranno autonomi,,,se hai intenzione d fargli fare un'altra cova consecutivamente t consiglio d spostare i pikkoli in un'altra gabbia,, onde evitare conseguenze spiacevoli... - Una volta fuori dal nido devo separarli dai genitori? Se si, posso metterli tutti insieme in un'altra gabbietta?....certamente.. Possono stare insieme fratelli e sorelle o c'è rischio di accoppiamento fra consanguinei? basta nn mettere nidi possono stare benissimo tutti insieme (((fin quando sn pikkoli))),,xkè una volta cresciuti se le femmine saranno in maggioranza sortirebbero delle liti,,,,basta equivalere il numero delle femmine a quello dei maski,,,oppure i maski in maggioranza e sarà tutto ok... - Come mai tre uova feconde sono marcite?,,si si c capito pure io a volte,,,e ke le ultime uova (((in una nidiata numerosa))) ormai con tutti i pullini nel nido sembra proprio ke nn li covano bene,,,così l'embrione muore e l'ovetto si fa brutto....
Spero mi risponderete, perchè per me è molto importante Grazie e ciao!
..
Grazie anche a te Zetacor Ho deciso di acquistare un'altra gabbietta dove trasferire i genitori. I piccoli invece li lascio in quella attuale, anche perchè è molto grande
Postati: 08 aprile 2009 at 11:15 | IP Logged
I piccoli sono cresciuti! Ecco le foto
A sinistra la mamma, a destra i piccoli, in alto un piccolo che di recente ha preso uno strano vizietto
Ecco qui il piccolo più coraggioso!! Da un paio di giorni ha preso il vizio di arrampicarsi il cima al nido (quando il tetto è semi aperto) e di stare li Ecco la sua prima "uscita"
Il papà giustamente è corso subito da lui
Non è un amore???
Questi invece sono i fratellini
Ho notato che alcuni di loro ogni tanto sbattono le ali dentro al nido Secondo me fanno le prove di volo
Postati: 10 aprile 2009 at 19:30 | IP Logged
Ecco le ultime foto di alcuni piccoli ^^
Loro sono stati trasferiti con il papà in una gabbietta nuova (causa del trasferimento --> http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=17850&P N=1)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0693 secondi.