Ma che belli che sonoooo!!!! Tutti e due, ma specialmente il FG (sulla sn.)...dalla "faccia" sembrano anche fratellini...
Allora, cerco di darti tutti i consigli utili a dirimere la questione, non so se ci riesco. Due maschi soli in una gabbia non sono un problema, anzi, se non vuoi che si riproducano, è la scelta ideale, perchè tra loro si fanno anche più compagnia di una coppia (le femmine sono molto scostanti e a volte freddine). Se ti dovessi decidere a prendere una femmina, anzitutto ti consiglio di prenderla in un posto diverso da quello dove hai preso i maschietti, così elimini il rischio di consanguineità (sperando che ne trovi di belli come questi 2). E falle fare la quarantena prima di metterla assieme a loro! Poi che siano 2 maschi è una femmina non è un problema. Potrebbero sorgere piccole baruffe all'inizio, ma i maschi sono tranquilli, e in genere una volta chiariti i ruoli li rispettano e non hanno colpi di testa strani e imprevedibili. Anzi, un maschio in più alle volte risulta collaborativo nel periodo delle cove e dello svezzamento dei pulli. Se vuoi prendere 2 compagne va ancora meglio, senza nidi possono stare tutti insieme, ma se ti dovessi decidere a farli covare, allora dovrai per forza separare le coppie.
Ad ogni modo sembrano ancora entrambi molto piccoli, sui 6 mesi, quindi di nidi non se ne parla per altri 6 mesi almeno. Piuttosto la gabbia sembra un tantino arrugginita e con le sbarre verticali...se è così magari potrebbe essere un'idea cercarne una più adatta, una grossomodo 120x40x60 con separè, così puoi mettere 2 coppie e dividerle al momento della cova...se chiedi consigli in giro e cerchi nei negozi / siti giusti, con un pò di tempo vedrai che riesci a spuntare un buon prezzo e a combinare un vero affare...auguri!