Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 23 marzo 2009 at 18:08 | IP Logged
infatti antonio trovo esagerato quel commento anke perkè cmq credo e spero che sia solo una sistemazione temporanea in 5 probabilmente in una gabbia da cova quindi non cè da allarmarsi così tanto e per lo sporco magari avrà fatto una foto non nel giorno di totale pulizia ma con 5 pulli in una gabbia penso sia abbastanza normale che si sporki così facilmente
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 23 marzo 2009 at 23:17 | IP Logged
Quota: Antonio81
invece a me non piace. la gabbia sempre microscopica e decisamente sporca. non la trovo così divertente sta' foto. contento però che vi faccia ridere.
mi sà che nn hai mai avuto delle coco in gruppo... nn puoi immaginare il caos che creano in gabbia ... soprattutto quando hanno meno di 5 mesi
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 24 marzo 2009 at 10:12 | IP Logged
Scusa Amed se te lo dico...forse gli altri hanno avuto meno tattto...il fatto è che trovavo questa foto tenerissima così ieri sera l'ho inviata per e-mail al mio veterinario (che è anche un caro amico), questa mattina ho trovato una sua e-mail di risposta dicendomi che la cosa in se non è affatto normale e si chiedeva se il nido fosse stato tolto prematuramente o se tieni i piccoli in un luogo freddo perché senza essere drastici ma la prossima volta potresti trovarli morti ma non di sonno... Scusa ancora se mi sono permessa di dirti queste cose..ma sai il parere di un veterinario magari è utile!
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
Postati: 24 marzo 2009 at 10:22 | IP Logged
Quota: Si_Gi
Scusa Amed se te lo dico...forse gli altri hanno avuto meno tattto...il fatto è che trovavo questa foto tenerissima così ieri sera l'ho inviata per e-mail al mio veterinario (che è anche un caro amico), questa mattina ho trovato una sua e-mail di risposta dicendomi che la cosa in se non è affatto normale e si chiedeva se il nido fosse stato tolto prematuramente o se tieni i piccoli in un luogo freddo perché senza essere drastici ma la prossima volta potresti trovarli morti ma non di sonno... Scusa ancora se mi sono permessa di dirti queste cose..ma sai il parere di un veterinario magari è utile!
Il nido non è stato tolto prematuramente,i genitori hanno incominciato la 2 covata il piu piccoli dei pulletti ha 40 GG. La gabbia la tengo in stanza con temperatura minima di 15 gradi . Credo che sia normale,anche perche durante il giorno si scatenao...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8477 secondi.