] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Tutti Morti.... di sonno o quasi :-) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Albatros78
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 28 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 marzo 2009 at 21:33 | IP Logged Quota Albatros78

Quota: kiara93
Oddio qnt sono teneriii!!!!! Complimenti davvero bellissimi!!!! Io nn mi allarmerei troppo, sono piccoli è normale 

Quando sono ancora troppo piccoli puo' capitare che dormino sul fondo della gabbia. Vedreai che è solo una cosa momentanea.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 24 marzo 2009 at 21:44 | IP Logged Quota Lucrezia88

secondo me esagerate...magari se fossero stati adulti il comportamento non sarebbe stato del tutto normale.......ma dato che hanno 40gg.....può darsi che due si siano accovacciati vicini,e gli altri come le coco sono solite fare li hanno seguiti......inoltre credo che chi possiede queste coco sia un membro responsabile di questo forum...e tenga al benessere dei suoi animali....X quante sono,lo sporco(o meglio i gusci dei semi),non'è davvero troppo!!!!

complimenti per le cocchine!!!!!!!

ps.capisco lo spirito animalista,ma cerchiamo di essere anche un minimo elastici(ogniuno di noi si offenderebbe un tantino volendo bene alle proprie coco,e leggendo certe risp...)

Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
Si_Gi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 gennaio 2009
Postati: 24 marzo 2009 at 23:34 | IP Logged Quota Si_Gi

No Amed non intendevo dire che non sia normale, lo diceva un veterinario e siccome io ne capisco quanto chiunque non sia un esperto, magari pensavo che avere un parere del veterinario fosse per te interessante.

Per Lucrezia: Ma che c'entra lo spirito animalista o l'essere elastici? Non so gli altri, ma io ho solo  riportato l'opinione di un veterinario pensando che ad Amed  potesse interessare! Nessuno mette in dubbio che lui ami i suoi kokini...ma a volte avere consigli e pareri per sapere qualche cosa in più fa comodo...sai si chiama elasticità mentale!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Si_Gi's Profilo Ricerca altri post di Si_Gi
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 25 marzo 2009 at 00:47 | IP Logged Quota Anny76

Quota: deborah
...Oddio io avrei avuto un infarto!!!!!! Pazzesco!!!

L'infarto perche' a primo impatto avrei pensato al peggio.

Ma la foto e' tenerissima e i cocchini sono bellissimi.

P.S.:prima di rispondere ai post,si deve pensare,perche' si offende la gente.Ci sono modi e modi di dire,o in questo caso scrivere,cio' che si pensa.Senza far nome...a buon inteditore poche parole.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 25 marzo 2009 at 09:58 | IP Logged Quota Lucrezia88

x si_gi.........

intendevo dire che (non i tuoi) ma alcuni toni erano troppo accesi in base alla situazione......certo ci si può indignare di fronte ad un maltrattamento,ma questa foto io non l'ho trovata affatto dimostrativa di una cattivo mantenimento delle bestiole.....ci vedo solo un gruppo di coco in una gabbia certo non adatta al loro numero,ma certamente provvisoria,un fondo non poi così sporco,e un atteggiamento seppur bizzarro dei volatili non troppo preoccupante.....

io trovo ammirevole che tu abbia avuto l'accortezza di discutere con un "addetto ai lavori" dell'atteggiamento di queste giovani coco......questo dimostra un tuo interesse,e non un tuo giudizio(connotazione negativa) della cosa come altri hanno fatto.......quindi a te solo complimenti!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
marcellina
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 21 novembre 2008
Postati: 25 marzo 2009 at 17:34 | IP Logged Quota marcellina

Io trovo che siano tenerissimi e che stiano cosi' perche' sono piccoli ed hanno ancora bisogno di sentirsi vicini come quando erano nel nido.

Bellissimi!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste marcellina's Profilo Ricerca altri post di marcellina
leilai83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Postati: 25 marzo 2009 at 18:49 | IP Logged Quota leilai83

......ragazzi questa foto io la trovo semplicemente fortissima...non credo assolutamente che tale comportamento sia dovuto ad un malessere o ad altri disagi dei cochini tante volte anche nei negozi- e parlo di quelli degni di esercitare tale professione- vedo coco che essendo piccine dormono nei modi e nei luoghi più disparati...inoltre vorrei ricordare a tutti i membri che questo sito è moderato da persone che nn conoscono le coco per sentito dre, ma che le allevano nel migliore dei modi e di sicuro se uno di loro avesse trovato qualcosa di strano in questa foto avrebbe prontamente avvertito l'utente interessato...e credo che tutti ci saremmo dovuti limitare a farci una bella risata...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 25 marzo 2009 at 20:38 | IP Logged Quota sandman

Propongo la foto per la copertina del libro di prossima pubblicazione "Come allevare i vostri pappi senza uscire di testa"....semplicemente fantastica!!!! E il titolo del thread non poteva essere più adatto...

Per come la penso io, non si tratta di freddo o di claustrofobia, ma probabilmente di una piccola sindrome di Peter Pan collettiva, visto che stanno proprio come dentro il nido...il 3rzo ancestrale da sn. è il vero raffinato della situazione: una posizione più scomoda e masochistica non poteva trovarla!

L'igiene della gabbia mi sembra assolutamente normale, vedo poche cacchine, non più di quelle che si accumulano in un paio di giorni, e un bel pò di semini caduti a terra (certo che sono proprio delle pesti! Povero Amedeo!)...comunque appena puoi trasferiscili in un bel gabbione: hanno un gran bisogno di sgranchirsi!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2007
Postati: 26 marzo 2009 at 10:42 | IP Logged Quota Amed

Quota: sandman

Propongo la foto per la copertina del libro di prossima pubblicazione "Come allevare i vostri pappi senza uscire di testa"....semplicemente fantastica!!!! E il titolo del thread non poteva essere più adatto...

Per come la penso io, non si tratta di freddo o di claustrofobia, ma probabilmente di una piccola sindrome di Peter Pan collettiva, visto che stanno proprio come dentro il nido...il 3rzo ancestrale da sn. è il vero raffinato della situazione: una posizione più scomoda e masochistica non poteva trovarla!

L'igiene della gabbia mi sembra assolutamente normale, vedo poche cacchine, non più di quelle che si accumulano in un paio di giorni, e un bel pò di semini caduti a terra (certo che sono proprio delle pesti! Povero Amedeo!)...comunque appena puoi trasferiscili in un bel gabbione: hanno un gran bisogno di sgranchirsi!

Ho una bella voliera che li attende

http://www.shoppinglove.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19 723
Torna sù Versione stampabile Viste Amed's Profilo Ricerca altri post di Amed
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 26 marzo 2009 at 11:08 | IP Logged Quota Mario_one

Quota: leilai83
......ragazzi questa foto io la trovo semplicemente fortissima...non credo assolutamente che tale comportamento sia dovuto ad un malessere o ad altri disagi dei cochini tante volte anche nei negozi- e parlo di quelli degni di esercitare tale professione- vedo coco che essendo piccine dormono nei modi e nei luoghi più disparati...inoltre vorrei ricordare a tutti i membri che questo sito è moderato da persone che nn conoscono le coco per sentito dre, ma che le allevano nel migliore dei modi e di sicuro se uno di loro avesse trovato qualcosa di strano in questa foto avrebbe prontamente avvertito l'utente interessato...e credo che tutti ci saremmo dovuti limitare a farci una bella risata...

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8867 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]