Autore |
|
Albatros78 Groupie
Iscritto dal: 28 gennaio 2009 Italy Post: 67 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 marzo 2009 at 21:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: kiara93 Oddio qnt sono teneriii!!!!! Complimenti davvero bellissimi!!!! Io nn mi allarmerei troppo, sono piccoli è normale
Quando sono ancora troppo piccoli puo' capitare che dormino sul fondo della gabbia. Vedreai che è solo una cosa momentanea.
__________________ Knowledge is power!
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia88 Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 marzo 2009 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
secondo me esagerate...magari se fossero stati adulti il comportamento non sarebbe stato del tutto normale.......ma dato che hanno 40gg.....può darsi che due si siano accovacciati vicini,e gli altri come le coco sono solite fare li hanno seguiti......inoltre credo che chi possiede queste coco sia un membro responsabile di questo forum...e tenga al benessere dei suoi animali....X quante sono,lo sporco(o meglio i gusci dei semi),non'è davvero troppo!!!!
complimenti per le cocchine!!!!!!!
ps.capisco lo spirito animalista,ma cerchiamo di essere anche un minimo elastici(ogniuno di noi si offenderebbe un tantino volendo bene alle proprie coco,e leggendo certe risp...)
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 marzo 2009 at 23:34 | IP Logged
|
|
|
No Amed non intendevo dire che non sia normale, lo diceva un veterinario e siccome io ne capisco quanto chiunque non sia un esperto, magari pensavo che avere un parere del veterinario fosse per te interessante.
Per Lucrezia: Ma che c'entra lo spirito animalista o l'essere elastici? Non so gli altri, ma io ho solo riportato l'opinione di un veterinario pensando che ad Amed potesse interessare! Nessuno mette in dubbio che lui ami i suoi kokini...ma a volte avere consigli e pareri per sapere qualche cosa in più fa comodo...sai si chiama elasticità mentale!!!!
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2009 at 00:47 | IP Logged
|
|
|
Quota: deborah ...Oddio io avrei avuto un infarto!!!!!! Pazzesco!!!
L'infarto perche' a primo impatto avrei pensato al peggio.
Ma la foto e' tenerissima e i cocchini sono bellissimi.
P.S.:prima di rispondere ai post,si deve pensare,perche' si offende la gente.Ci sono modi e modi di dire,o in questo caso scrivere,cio' che si pensa.Senza far nome...a buon inteditore poche parole.
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia88 Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2009 at 09:58 | IP Logged
|
|
|
x si_gi.........
intendevo dire che (non i tuoi) ma alcuni toni erano troppo accesi in base alla situazione......certo ci si può indignare di fronte ad un maltrattamento,ma questa foto io non l'ho trovata affatto dimostrativa di una cattivo mantenimento delle bestiole.....ci vedo solo un gruppo di coco in una gabbia certo non adatta al loro numero,ma certamente provvisoria,un fondo non poi così sporco,e un atteggiamento seppur bizzarro dei volatili non troppo preoccupante.....
io trovo ammirevole che tu abbia avuto l'accortezza di discutere con un "addetto ai lavori" dell'atteggiamento di queste giovani coco......questo dimostra un tuo interesse,e non un tuo giudizio(connotazione negativa) della cosa come altri hanno fatto.......quindi a te solo complimenti!!!!!
|
Torna sù |
|
|
marcellina Groupie
Iscritto dal: 21 novembre 2008 Italy Post: 94 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2009 at 17:34 | IP Logged
|
|
|
Io trovo che siano tenerissimi e che stiano cosi' perche' sono piccoli ed hanno ancora bisogno di sentirsi vicini come quando erano nel nido.
Bellissimi!!!!
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2009 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
......ragazzi questa foto io la trovo semplicemente fortissima...non credo assolutamente che tale comportamento sia dovuto ad un malessere o ad altri disagi dei cochini tante volte anche nei negozi- e parlo di quelli degni di esercitare tale professione- vedo coco che essendo piccine dormono nei modi e nei luoghi più disparati...inoltre vorrei ricordare a tutti i membri che questo sito è moderato da persone che nn conoscono le coco per sentito dre, ma che le allevano nel migliore dei modi e di sicuro se uno di loro avesse trovato qualcosa di strano in questa foto avrebbe prontamente avvertito l'utente interessato...e credo che tutti ci saremmo dovuti limitare a farci una bella risata...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2009 at 20:38 | IP Logged
|
|
|
Propongo la foto per la copertina del libro di prossima pubblicazione "Come allevare i vostri pappi senza uscire di testa"....semplicemente fantastica!!!! E il titolo del thread non poteva essere più adatto...
Per come la penso io, non si tratta di freddo o di claustrofobia, ma probabilmente di una piccola sindrome di Peter Pan collettiva, visto che stanno proprio come dentro il nido...il 3rzo ancestrale da sn. è il vero raffinato della situazione: una posizione più scomoda e masochistica non poteva trovarla!
L'igiene della gabbia mi sembra assolutamente normale, vedo poche cacchine, non più di quelle che si accumulano in un paio di giorni, e un bel pò di semini caduti a terra (certo che sono proprio delle pesti! Povero Amedeo!)...comunque appena puoi trasferiscili in un bel gabbione: hanno un gran bisogno di sgranchirsi!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Amed Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2009 at 10:42 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
Propongo la foto per la copertina del libro di prossima pubblicazione "Come allevare i vostri pappi senza uscire di testa"....semplicemente fantastica!!!! E il titolo del thread non poteva essere più adatto...
Per come la penso io, non si tratta di freddo o di claustrofobia, ma probabilmente di una piccola sindrome di Peter Pan collettiva, visto che stanno proprio come dentro il nido...il 3rzo ancestrale da sn. è il vero raffinato della situazione: una posizione più scomoda e masochistica non poteva trovarla!
L'igiene della gabbia mi sembra assolutamente normale, vedo poche cacchine, non più di quelle che si accumulano in un paio di giorni, e un bel pò di semini caduti a terra (certo che sono proprio delle pesti! Povero Amedeo!)...comunque appena puoi trasferiscili in un bel gabbione: hanno un gran bisogno di sgranchirsi!
Ho una bella voliera che li attende
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2009 at 11:08 | IP Logged
|
|
|
Quota: leilai83 ... ...ragazzi questa foto io la trovo semplicemente fortissima...non credo assolutamente che tale comportamento sia dovuto ad un malessere o ad altri disagi dei cochini tante volte anche nei negozi- e parlo di quelli degni di esercitare tale professione- vedo coco che essendo piccine dormono nei modi e nei luoghi più disparati...inoltre vorrei ricordare a tutti i membri che questo sito è moderato da persone che nn conoscono le coco per sentito dre, ma che le allevano nel migliore dei modi e di sicuro se uno di loro avesse trovato qualcosa di strano in questa foto avrebbe prontamente avvertito l'utente interessato...e credo che tutti ci saremmo dovuti limitare a farci una bella risata...
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|