Postati: 26 marzo 2009 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
x Sanny : E' la mia prima esperienza con le coco. Ho avuto diversi canarini fin da piccolo ma per vari problemi o solo per la mia curiosità che da bambino non sapevo controllare, la prole non è mai andata a buon fine.
La mia prima esperienza di prole a buon fine è stata in questo periodo e sono ipercerto che la coppia di coco non è consanguinea in quanto comperati in tempi diversi e città diverse entrambi i membri :)
Ultimamente ho preso due giovani da mettere in voliera allo stesso negozio e sono talmente così diversi tra loro che spero non siano consanguinei, in qualsiasi caso li metterò insieme al pullo nato dalla coppia a cui aggiungerò i nuovi coco nascituri per poi metterli tutti insieme successivamente.
La colonia ovviamente la dovrò integrare, scambiando i pulli nati, con altri dei negozianti diversi per essere certo che siano non consanguinei ed i pulli futuri ... bhè forse in parte li scambio ed in parte li regalo ad amanti di animali :)
L'anello RNA generalmente in tutti i negozi dove sono stato non li ho mai visti, che vendano i coco evadendo ?
__________________ Pocket Budgie ...
|