Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 25 marzo 2009 at 22:40 | IP Logged
Tutto ok!!!!!!,,,il papà avrà pure il diritto d dare una controllatina ogni tanto... quando la femmina cova,,,anke se apri il nido x un istante nn succede niente,,,io ciò na femmina ke stà nel nido dal 1° ovetto fino alla skiusa del 3°-4° ovetto,,e nn esce manco con le bastonate,,quindi x controllare ke tutto ok la devo spostare io con le mani e lei stà ankora nel nido mica esce,,,,,,,,Poi ciò un maskio in partikolare ke è un signor papà,xkè inbpkka i pikkoli sin dal primo gg d vita anke in mia presenza,,(((tipo ke io stò con lo sportellino del nido aperto e lo guardo mentre lui da da mangiare ai pullini.....
Iscritto dal: 23 marzo 2009 Italy Post: 139 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2009 at 20:43 | IP Logged
Quota: zetacor
Tutto ok!!!!!!,,,il pap� avr� pure il diritto d dare una controllatina ogni tanto... quando la femmina cova,,,anke se apri il nido x un istante nn succede niente,,,io ci� na femmina ke st� nel nido dal 1� ovetto fino alla skiusa del 3�-4� ovetto,,e nn esce manco con le bastonate,,quindi x controllare ke tutto ok la devo spostare io con le mani e lei st� ankora nel nido mica esce,,,,,,,,Poi ci� un maskio in partikolare ke � un signor pap�,xk� inbpkka i pikkoli sin dal primo gg d vita anke in mia presenza,,(((tipo ke io st� con lo sportellino del nido aperto e lo guardo mentre lui da da mangiare ai pullini.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3047 secondi.