] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Nido bagnato... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
lelloneoneone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 marzo 2009 at 00:32 | IP Logged Quota lelloneoneone

SCIAOOOOO allora per quello che ne sò io la mancanza di acqua nei beverini è si spesso causata a causa della produzione di latte di gozzo ( pastone)  e magari con un pastone più morbido aiuterete la mamma cocco ad alimentare con più facilità i piccoli.. ( la mamma non si deve mai affaticare tanto è x la sua salute)  consiglio (pastone bianco raggio di sole io mi trovo benissimo) e  tornando al nido bagnato.... non dimentichiamo che senza la giusta umidità le uova non si shiudono infatti se vedete la vostra coppia di cocco un pò troppo bagnata è normale (si puliscono e bagnano le uova)  la nascita di malattie nei cocco è spesso causata dal nido sporco quindi vi consiglio,dopo l'uscita dei piccoli di toglierlo e spruzzare un pò di foractil a tutti e di pulire con le dovute precauzioni tutta la gabbia ( non metto in dubbio che non lo sapete ma sono fatto così, sono molto rompi bolle) ma cmq cercate di evitare troppe covate di seguito (non fate come me che se non interrompevo con la forza a quest'ora una delle mie coppie iniziava la 4 covata di fila... ) se no la mamma cocco esaurisce tutte le sue piccole dolci forze..  questi  sono i miei piccoli consigli sul nido e le covate... scusatemi se sono rompi grazie per l'attenzione SCIAOOOO a tutti

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]