Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 10 aprile 2009 at 11:09 | IP Logged
eheheh se nn fosse cosi esigente potrei prendergli anke un maschio inglese...ma gia' ke lei e' sofisticata, un maschio inglese sara' un po' "tonto"... cmq nn so', si sebra fermata a in totale 3 uova, ma nn le cova.. cioe' sta ne nido ma nn sopra alle uova, ma poi sembrano caldine..ma poi sta fuori dal nido anke tutta la notte! Nn vorrei ke le covasse un po' si e un po' no...
Postati: 16 aprile 2009 at 19:51 | IP Logged
Quota: syl83
Una cova un pò irregolare non è il massimo...
Eh, in effetti... Vanda ha fatto sl 3 uova ma nn le covava.. ho messo le 3 uova ad un altra coppia in cova ma solo 1 e' feocndo...meglio di nulla. Cmq dai, a Vanda l'inglese si puo' perdonare questo ed altro Magari ci riprovo fra un po'
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 20 aprile 2009 at 19:29 | IP Logged
Vuol dire che non aveva raggiunto la giusta FORMA AMOROSA (che è l'insieme generaledelsuo stato di nutrizione e ormonale): ma seha deciso di "lanciarsi"...sbarattaleilnido e ritenta tra 2 settimane...magari dopo il primo quarto di luna crescente (quanti di voi fanno riferimento a queste antichissime indicazioni...? )
Postati: 21 aprile 2009 at 10:31 | IP Logged
ah... bisogna guardare anke la luna? Vabbe' cmq l'uovo fecondo l'avevo messo ad un altra coppia in cova e l'inglese con il suo compagno l'ho rimessa in voliera...poi quando ho un gabbia da cova libera riprovo..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.