Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 30 marzo 2009 at 21:22 | IP Logged
Lei prima era con un altro maschio e fecero delle uova ma smise di covare o meglio...nn ha mai iniziato... e le misi ad un altra coppia, e sn nati 2 piccoli ke ora sn insime ai 2 della coppia adottiva. Questo maschio invece era con un altra femmina ma dopo tanto ke erano insieme nn succedeva nulla allora lei l'ho messo con un altro. Quindi ho messo questo maschio (Gaspare) con la femmina ke nn cova (Marcella) e adesso hanno fatto 1 uovo. Voglio vedere se questa volta andra' tutto bene. Tengo le dita incrociate!
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 05 aprile 2009 at 11:29 | IP Logged
Allora, hanno fatto 3 uova... penso ke ne faranno ancora, domani ci dovrebbe essere il 4. Cmq hanno anke 1 uovo adottato dell'Inglese xke' nn si sa mai... mettiamo caso ke l'nglese nn covi.. me lo tengo al sicuro almeno 1
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi.