] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: A questo punto ho dei dubbi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lorenzo91
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 aprile 2009 at 12:47 | IP Logged Quota Lorenzo91

sono in balcone.. allora lo metto a settembre il nido!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Lorenzo91's Profilo Ricerca altri post di Lorenzo91
Lorenzo91
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 aprile 2009 at 14:04 | IP Logged Quota Lorenzo91

ho un altra domanda da porvi... quando in futuro metterò i nidi la coppia la devo separare per forza?? ho 3 coco (una femmina e due maschi)
Torna sù Versione stampabile Viste Lorenzo91's Profilo Ricerca altri post di Lorenzo91
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 05 aprile 2009 at 15:08 | IP Logged Quota AleX88

per un maggior successo e tranquillità si è meglio separarli
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
Lorenzo91
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 aprile 2009 at 15:09 | IP Logged Quota Lorenzo91

non avendo due gabbie dovrò separarli con un separatore dici che quello che sta da solo soffrirà??
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 05 aprile 2009 at 15:13 | IP Logged Quota AleX88

no dico che far fare una cova ad una coppia in una gabbia da cova con separatore sia impossibile o meglio non saranno nelle massime condizioni di comodità e sopratutto tranquillità perkè è uguale nella stessa gabbia divisi solo dal separè è un pò inutile
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 05 aprile 2009 at 21:33 | IP Logged Quota sandman

Quota: AleX88
no dico che far fare una cova ad una coppia in una gabbia da cova con separatore sia impossibile o meglio non saranno nelle massime condizioni di comodità e sopratutto tranquillità perkè è uguale nella stessa gabbia divisi solo dal separè è un pò inutile

Lo penso anch'io. Molto dipende anche dal carattere del maschio in più e dallo spazio che hanno a disposizione...In una voliera o in un gabbione mi sentirei abbastanza tranquillo a far covare 1 femmina con 2 maschi...ovvio, niente ti dà la certezza, anche - come spesso accade - che a rovinare la cova siano i riproduttori stessi...

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 aprile 2009 at 22:49 | IP Logged Quota Lorenzo91

il maschio che non fa parte della coppia è piuttosto territoriale... però sta sempre in disparte perchè con gli altri litiga sempre... quindi sta meglio quando sta dall'altra parte della gabbia!!!
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 05 aprile 2009 at 23:48 | IP Logged Quota zetacor

Allora t consiglio d separarlo,,,magari compragli una compagna.....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Lorenzo91
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 aprile 2009 at 09:54 | IP Logged Quota Lorenzo91

è ma non ho la possibilità di tenere troppe coco... ho spazio per una gabbia sola (quella che ho ora)
hidan87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 maggio 2008
Postati: 06 aprile 2009 at 11:15 | IP Logged Quota hidan87

Quota: Lorenzo91
ho un altra domanda da porvi... quando in futuro metterò i nidi la coppia la devo separare per forza?? ho 3 coco (una femmina e due maschi)

In effetti dipede dal carattere delle coco...io ero nella stessa situazione. Nella gabbia c'era la coppia e il fratello della femmina. Erano molto affiatati e quindi ho deciso di non separali...Il maschio estraneo non solo non ha disturbato la coppia, ma faceva compagnia al maschio della coppia e da zio premuroso ha aiutato a imboccare i pulli quando cominciavano a uscire dal nido. Adesso ho messo un separè per dividere i novelli dai i genitore che hanno quasi finito con una nuova nidiata e stanno per cominciare con un'altra cova (l'ultima prima dell'estate) 

Torna sù Versione stampabile Viste hidan87's Profilo Ricerca altri post di hidan87
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2949 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]