] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: vi presento Jack!!!FINALMENTE! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
mimi_2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 aprile 2009 at 20:20 | IP Logged Quota mimi_2

EHEH nn ho resistito e con la mia lucina sono andata a controllare:)

Le uova sono quattro... due deposte una domenica l altra venerdì (e queste erano un pò gialline e non si vedeva niente)... nelle altre due invece (lun e merc):D... ho intravisto un cerchio... come una bolla e poi dei vasi sanguinei:D...è stato emozionante... che dite?!Sono feconde? La bolla è la famosa "camera d'aria"?

Torna sù Versione stampabile Viste mimi_2's Profilo Ricerca altri post di mimi_2
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 29 aprile 2009 at 20:41 | IP Logged Quota Phoebe82

calcola, che per vedere i vasi di sangue devono passare almeno 4-5 gg di cova delle uova, quindi valuta tu se le due possono essere ancora troppo giovani per vedere qualcosa.

la bolla è la famosa camera d'aria, e dovresti vedere una "pallina" che si muove.. o meglio batte.. è il cuore.. e poi i vasi di sangue..

augurissimi sono troppo felice per te

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
mimi_2
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 maggio 2009 at 13:56 | IP Logged Quota mimi_2

Ventunesimo giorno dal primo uovo! Apro il nido... e vedo le uova bianchissime e lucide. Una di questa si muove ... mi sembra una scena di Alien e sento pigolareee... possibile mai????

I genitori mangiano voracemente... iop passeggio per casa come fossi il marito di una donna in sala parto! Vorrei fumare ma odio le sigarette!!! AIUTOOOO!!!

Torna sù Versione stampabile Viste mimi_2's Profilo Ricerca altri post di mimi_2
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 11 maggio 2009 at 14:15 | IP Logged Quota Phoebe82

ahahahaha attendiamo il lieto evento con teeeeeeeeee

facci sapere quanto prima!!! in bocca al lupooo!!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 11 maggio 2009 at 15:21 | IP Logged Quota Ana-Maria

Quota: Phoebe82

ahahahaha attendiamo il lieto evento con teeeeeeeeee

facci sapere quanto prima!!! in bocca al lupooo!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 maggio 2009 at 22:09 | IP Logged Quota mimi_2

è NATO è NATO è NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!è UN PICCOLISSIMO PIUMINO GIALLO!!!!!!!!IL SUO PAPI NON LO LASCIA UN SOLO ISTANTE! Questo pappagallo ha un istinto paterno da fare invidia agli esseri umani! Che emozione ragazzi sono contentissima!!!! Speriamo vada tutto bene adesso:)!!!!!!quando ho sentito pio ho chiamato mia mamma prima di aprire il nido, ci siamo guardate negli occhi. Lei mi ha detto: "E' nato!" io: "ma noo" eheheheh :D:D:D:D:D e quando l'ho visto.... ho urlato per tt la casa come una matta!!!!!!

GRAZIE ROMI... SE è UNA FEMMINA AVRà IL TUO NOME!

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 11 maggio 2009 at 23:52 | IP Logged Quota Phoebe82

Tantissimi Auguriiiiiiiiii sono troppo feliceeee che bello!!! è un pò come rivivere l'emozione del primo piccolo di Trottolina... come ti capisco... io piangevo... eheh mi hai fatto emozionare tantissimo.

ancora auguroni!!!!

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 14 maggio 2009 at 13:17 | IP Logged Quota Phoebe82

Mimi ci sono novità???

mimi_2
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 maggio 2009 at 13:50 | IP Logged Quota mimi_2

Siiiii giusto stamattina prima di uscire ..................sono dueeeee è nato un altro spennacchiottoooooo:D:D:D:D:D i genitori sono bravissimi Jack è sempre fuori a mangiare... Holly non li lascia un secondo... li ingozzano sino a farli scoppiare!!! :D:D XD ora attendo per gli altri due... ma già così sono felicissima!!!!!!!

Senti ma l'uovo lo inizio a dare adesso??? Ho notato che continuano a nn mangiare il pastoncino all uovo così l ho aggiunto io ai semi!!! a mali estremi!!!

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 14 maggio 2009 at 13:54 | IP Logged Quota Phoebe82

si puoi iniziare a darlo, mi raccomando dallo preciso che cosi lo finiscono subito senza stare li con sto caldo viaggia troppo. io calcolo un cucchiaio a piccolo. il resto lo metti in frigo puoi ridarlo un pochino anche stasera se vedi che è finito oppure domani.

mi sono dimenticata di fartiii gli auguriiii per il secondo piccolino

Modificato da Phoebe82 on 14 maggio 2009 at 14:09

]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]