Iscritto dal: 05 giugno 2008 Italy Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 28 aprile 2009 at 20:20 | IP Logged
EHEH nn ho resistito e con la mia lucina sono andata a controllare:)
Le uova sono quattro... due deposte una domenica l altra venerdì (e queste erano un pò gialline e non si vedeva niente)... nelle altre due invece (lun e merc):D... ho intravisto un cerchio... come una bolla e poi dei vasi sanguinei:D...è stato emozionante... che dite?!Sono feconde? La bolla è la famosa "camera d'aria"?
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2009 at 20:41 | IP Logged
calcola, che per vedere i vasi di sangue devono passare almeno 4-5 gg di cova delle uova, quindi valuta tu se le due possono essere ancora troppo giovani per vedere qualcosa.
la bolla è la famosa camera d'aria, e dovresti vedere una "pallina" che si muove.. o meglio batte.. è il cuore.. e poi i vasi di sangue..
augurissimi sono troppo felice per te
Postati: 11 maggio 2009 at 13:56 | IP Logged
Ventunesimo giorno dal primo uovo! Apro il nido... e vedo le uova bianchissime e lucide. Una di questa si muove ... mi sembra una scena di Alien e sento pigolareee... possibile mai????
I genitori mangiano voracemente... iop passeggio per casa come fossi il marito di una donna in sala parto! Vorrei fumare ma odio le sigarette!!! AIUTOOOO!!!
Iscritto dal: 05 giugno 2008 Italy Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 11 maggio 2009 at 22:09 | IP Logged
è NATO è NATO è NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!è UN PICCOLISSIMO PIUMINO GIALLO!!!!!!!!IL SUO PAPI NON LO LASCIA UN SOLO ISTANTE! Questo pappagallo ha un istinto paterno da fare invidia agli esseri umani! Che emozione ragazzi sono contentissima!!!! Speriamo vada tutto bene adesso:)!!!!!!quando ho sentito pio ho chiamato mia mamma prima di aprire il nido, ci siamo guardate negli occhi. Lei mi ha detto: "E' nato!" io: "ma noo" eheheheh :D:D:D:D:D e quando l'ho visto.... ho urlato per tt la casa come una matta!!!!!!
Postati: 11 maggio 2009 at 23:52 | IP Logged
Tantissimi Auguriiiiiiiiii sono troppo feliceeee che bello!!! è un pò come rivivere l'emozione del primo piccolo di Trottolina... come ti capisco... io piangevo... eheh mi hai fatto emozionare tantissimo.
ancora auguroni!!!!
Postati: 14 maggio 2009 at 13:50 | IP Logged
Siiiii giusto stamattina prima di uscire ..................sono dueeeee è nato un altro spennacchiottoooooo:D:D:D:D:D i genitori sono bravissimi Jack è sempre fuori a mangiare... Holly non li lascia un secondo... li ingozzano sino a farli scoppiare!!! :D:D XD ora attendo per gli altri due... ma già così sono felicissima!!!!!!!
Senti ma l'uovo lo inizio a dare adesso??? Ho notato che continuano a nn mangiare il pastoncino all uovo così l ho aggiunto io ai semi!!! a mali estremi!!!
Postati: 14 maggio 2009 at 13:54 | IP Logged
si puoi iniziare a darlo, mi raccomando dallo preciso che cosi lo finiscono subito senza stare li con sto caldo viaggia troppo. io calcolo un cucchiaio a piccolo. il resto lo metti in frigo puoi ridarlo un pochino anche stasera se vedi che è finito oppure domani.
mi sono dimenticata di fartiii gli auguriiii per il secondo piccolino
Modificato da Phoebe82 on 14 maggio 2009 at 14:09
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi.