Postati: 17 aprile 2009 at 07:29 | IP Logged
|
|
|
Non in realtà diciamo che i "verdi" sono tutti nati in casa, la mamma è una pezzata verde ed il papà era (sigh) un cobalto. I 3 blu, le due spangle, la lutina, i due ancestrali e la viola mi sono stati regalati da Cigno lo scorso anno. La grigia e le due azzurre diluite ala grigia le ho prese da Crilina ormai un anno e mezzo fà. Da li sono nati nuovi amori e nuovi colori meravigliosi nella mia voliera. A parte qualche tentato omicidio sparso qua e là e qualche altra (per fortuna) lieve baruffa vivono felici e si sono talmente abituati a me che quando entro in voliera vengono subito a vedere cosa gli porto e quando vedono l'insalata...ecco il risultato, mi salgono sopra letteralmente.
Ne ho avuti già tanti molti anni fà, ma quello che significano ora per me è a volte inspiegabile. E ringrazio voi tutti di questo forum perchè veramente solo parlando con voi dei miei piccoli riesco vermante a "sfogare" i miei sentimenti per loro. Il resto del mondo mi tratta da "stupida" per l'eccessiva "esagerazione" dicono. Ma non si può non essere "esagerati" con questi esserini così belli,ma soprattuto così intelligenti. E sò che siete d'accordo con me per questo sono felice di far parte di tutto questo.
Grazie mille per i tanti complimenti.
|