Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 28 settembre 2005 at 22:03 | IP Logged
è vero a te sarebbe servita tantissimo!!!!! magari con sta musichetta da adesso riuscirai a tenerne quanti ne vuoi.....MA SE NON SENTIAMO STA MUSICHETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 28 settembre 2005 at 22:06 | IP Logged
I miei cantano quando sentono la musica...l'inverno passato quando uscivo e restavano soli gli lasciavo accesa la radio x fargli compagnia...ai miei piace tutta la musica ma cantikkiano quando la sentono!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 28 settembre 2005 at 22:13 | IP Logged
a me a dir la verità al momento non occorre!!!più che altro serve a silvietta!!!!i miei sono liberi di starnazzare quanto vogliono che nessuno gli dice niente..
Iscritto dal: 15 settembre 2005 Post: 85 Sesso: Non specificato
Postati: 28 settembre 2005 at 23:18 | IP Logged
scusate pensoche sia un pò come noi, quando sentiamo le onde a bassa frequenza (musiche tipo naturali) che vengono percipete dal nostro snc è che scatenano un senso di tranquilità!
Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 89 Sesso: Non specificato
Postati: 28 settembre 2005 at 23:41 | IP Logged
La coco che avevo un pò di tempo fa si rilassava tantissimo quando le cantavo I don't want to miss a thing degli Aerosmith I mei canarini invece adoravano la musica classica e ci cantavano sopra!!
__________________ My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1055 secondi.