] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Finalmente ci siamo.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 26 maggio 2009 at 13:19 | IP Logged Quota Phoebe82

si ho tolto verdure e frutta gia da diversi giorni appena ho visto il problema, adesso sto dando dei fermenti lattici per far riprendere la flora intestinale.. inoltre ho 3 uova che ho dato ad una coco.. immaginati quindi il mio pensiero..

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
carla.m74
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 maggio 2009 at 08:39 | IP Logged Quota carla.m74

Ho gia sentito di coco mamme adottive per le calo. Dai magari vedrai che andrà bene, e  lei stara bene sicuramente. Ma poi li alleverai a mano?

Torna sù Versione stampabile Viste carla.m74's Profilo Ricerca altri post di carla.m74
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 01 giugno 2009 at 14:11 | IP Logged Quota Phoebe82

Neve mi ha lasciato... proprio il 27 maggio alle 19 al mio ritorno dal lavoro l'ho trovata ferma sul posatoio ho visto subito che qualcosa nn andava.. l'ho chiamata piu volte ha aperto gli occhi solo una volta e li ha richiusi quasi subito come dirmi lasciami riposare ti ho aspettato.. ma nn chiedermi altro... è passato forse 1-2 min e si è lasciata andare all'indietro... ho visto la scena... non ho avuto la forza di urlare ma ho capito subito che era la fine... caduta a terra si è mossa una due volte, nel tempo di un minuto forse meno.. e mi ha lasciato..
il dolore è ancora troppo grande... scusate se lo comunico solo ora, ma ho avuto problemi di linea internet...

io la ricordo cosi...

e cosi incantevole...

Modificato da Phoebe82 on 01 giugno 2009 at 14:35

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
carla.m74
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2008
Postati: 01 giugno 2009 at 15:27 | IP Logged Quota carla.m74

Oddio mio mi dispiace così tanto, tantissimo. Ti sono vicinissima col pensiero, capisco il tuo dolore non ci sono altre parole. Un abbraccio grandissimo.
Torna sù Versione stampabile Viste carla.m74's Profilo Ricerca altri post di carla.m74
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Postati: 02 giugno 2009 at 00:27 | IP Logged Quota ilad_86

nohoo.... no e poi no........ma xkè?cosa sta succedendo alle calo in qsto periodo!?Ho seguito la storia della coppia e poi la malattia di Neve,mi dispiace veramente troppo Romy!Sai anke x me e le mie calo è un momento difficile,nn sò più ke fare.......ero così felice qndo ho trovato la compagna al mio maskietto fb ed ora sn disperata xkè si sono ammalati entrambi.....Ti sono vicina cara Romina,1bacio

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 04 giugno 2009 at 00:19 | IP Logged Quota Phoebe82

Ti faccio tanti tanti in bocca al lupo Ilaria.. spero che per te andrà tutto bene.. te lo auguro davvero con tutto il cuore...

grazie ragazze per il conforto..

vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Postati: 05 giugno 2009 at 12:28 | IP Logged Quota vincenzo87

cosa !!!!! e morta neve .... oddio nn ci credo .... la mia calo preferita ho pure un suo avatar ....................................................
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 05 giugno 2009 at 17:47 | IP Logged Quota Phoebe82

purtroppo è andata cosi vincenzo...

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 4,0039 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]