] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Emergenza Uova! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
koko
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 aprile 2009 at 20:11 | IP Logged Quota koko

Bhè valerio... possiedo anke due galline la quale una sembra scema abbastanza-.- : si side nel nido x 9 mesi o 12 e se sia alza l' altra ne aprofitta x fare l' uovo e poi l' altra rientra e le cova ma nn succede nnt! pensa ke la si deve prendere a calci xD cmq x le coco forse avete ragione  e ke nn pero la speranza e sn testarda! cmq le fcc buttare da mio fratello io nn ci riesco xk la madre mi sembra così triste ke vorrei rimetergliele!!!

Grazie tante ankora!

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 29 aprile 2009 at 15:26 | IP Logged Quota AleX88

sei fuori buttaleee!  ke gli rimetti la vuoi far morire? e poi prendere a calci la gallina...mah
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
koko
Senior Member

Senior Member

Postati: 29 aprile 2009 at 16:06 | IP Logged Quota koko

eh alex prenderla a calci è l' uniko rimedio u.u c mq gg le ho buttate

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 29 aprile 2009 at 20:15 | IP Logged Quota AleX88

Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 29 aprile 2009 at 20:33 | IP Logged Quota Vosy

.... nn ho parole. Cioe'...ma dico...  ma secondo te ke ci stanno a fare 5 mesi, dico 5 dannatissimi mesi, 3 uova in un nido?????? La tua coco e' rincoglionita... xo' dai! eh! A dir poco ci trovi anke la coco mummificata! Nn e' poco se nn e' morta. Ma ti rendi conto, fargli covare x 5 mesi?????? E poi tutti a dire ke + di 3 cove nn vanno fatte....  secondo te xke'? E poi le hai tolte e messe nell'incubatrice???? Ma...ma... boh... io nn so' ke dirti. Ke vuoi ke nasca? Mai sentito dire "puzzi come un uovo marcio"? Ecco...quelle ke sn nel tuo nido sn UOVA MARCE!!!! E puzzano! Infettano! Sono come bombe chimiche...  Ma ke schifo! Se volevano nascere nascevano! Ora buttale! E poi nell'incubatrice ke ci fanno, se anke era 2 giorni ke li covava, poi quando nascevano, ke facevi? NON sonomica pulcini ke mangiano da soli!!!! E poi dai... povera gallina! Ma nn le fare queste cose! E anke l'altra coco e' in queste condizioni??? BUTTA TUTTO A TUTTI!!!! Fai tutto da capo! Leggi TUTTO il forum e poi rimetti un nido nuovo fra qualche mese.
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
koko
Senior Member

Senior Member

Postati: 29 aprile 2009 at 20:54 | IP Logged Quota koko

Vosy frs nn hai kapito ke le ho buttate e poi ke le galline sn e mie e ci fcc qll ke vojo enn sn calci da calciator ma calcetti da niente il cui rumore nn si sente!!!!!!!!!!!!!Il forum non melo rileggo!!!!!Non devi crederti superiore a me!!!!Si vede proprio ke nn ti 6 letto tutta la discussione!!!! Le ova ormai le ho buttate e il nido lo tolto e glielo rimetto a luglio!!!!!!!!

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 29 aprile 2009 at 21:04 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: koko
Vosy frs nn hai kapito ke le ho buttate e poi ke le galline sn e mie e ci fcc qll ke vojo enn sn calci da calciator ma calcetti da niente il cui rumore nn si sente!!!!!!!!!!!!!Il forum non melo rileggo!!!!!Non devi crederti superiore a me!!!!Si vede proprio ke nn ti 6 letto tutta la discussione!!!! Le ova ormai le ho buttate e il nido lo tolto e glielo rimetto a luglio!!!!!!!!

Ti pregherei di calmarti, vero le galline sono tue, ma il rispetto per gli animali va oltre la proprietà di un animale.

Se Vosy ti ha risposto cosi, è stato semplicemente un istinto all'amore che prova nell'allevare e curare gli animali.

Hai fatto la scelta giusta a togliere il nido, e a far riposare la coco, che dopo tutto questo tempo di cova, sarà veramente distrutta.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Top-Gun
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 marzo 2009
Postati: 29 aprile 2009 at 21:11 | IP Logged Quota Top-Gun

non voglioo aggiungere altro, hanno già detto tutto quello ke c'era da dire Vosy e Phoebe...

Torna sù Versione stampabile Viste Top-Gun's Profilo Ricerca altri post di Top-Gun
koko
Senior Member

Senior Member

Postati: 29 aprile 2009 at 21:11 | IP Logged Quota koko

Hai ragione Phoebe ; ovrei calmermi è ke ha un aria presuntosa mi sembra!e nn crdo ke provi amore x i miei animali u.u e poi non so kalci grandi come devo dirvelo! sono colpettini per farla alzare e scommetto ke anke voi perdevate la pazienza con questa gallina ke becca a tutti persino me! Cmq la coco sta riposando e è + arzilla xò impazzisce xk vuole farealtre uov e desidera il nido :( k pena m io nn glielo metto u.u

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 29 aprile 2009 at 21:31 | IP Logged Quota Vosy

.....guarda ke prima di risp io leggo tutto il post... avevo letto ke le avevi tolte me tu hai parlato anke di un altra coco ke e' in questa situazione. Poi... te se scrivi ke hai dei problemi con le uova... la gente ti risponde, se tieni delle uova x 5 mesi in cova ke ti si deve dire? Tienile ancora? Poi nn e' stata un uscita felice quella della gallina. Vabbe' fai te, ke devo dirti. Io nn sn presuntuosa... o altro. E' ke mi sembrava abbastanza ovvio ke dopo5 mesi nn nasca nulla.

Modificato da Vosy on 29 aprile 2009 at 21:33
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]