Iscritto dal: 12 febbraio 2009 Italy Post: 9 Sesso: Femmina
Postati: 26 maggio 2009 at 13:03 | IP Logged
Quoto tutti quanti! Cinque mesi sulle stesse uova possono anche uccidere una femmina, togli assolutament eil nido, le uova sono di sicuro marcite! Lasciala riposare per un po', qualche mese, e poi prova a rimettere il nido, vedrai che finalemnte riuscirai ad avere dei pulcini.
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 26 maggio 2009 at 15:48 | IP Logged
Concordo anch'io: tolto tutto, lasciar riposare le coco PER TUTTA L'ESTATE; eventualmente, di cove se ne riparla in autunno !!!
Consiglio: se la tua femminuccia è nervosa, perchè era abituata a entrare nel nido (credo più che altro per gioco) METTILE UN PAIO DI GIOCHINI COLORATI, così si distrae !!
E metti tutti i giorni un bel pezzo di carota, o una foglia di cicoria, uno spiedino di frutta.... vedrai che si calma e si rinforza!
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 26 maggio 2009 at 16:03 | IP Logged
Quota: silvaros
Consiglio: se la tua femminuccia era abituata a entrare nel nido (credo più che altro per gioco) METTILE UN PAIO DI GIOCHINI COLORATI, così si distrae !!
E metti tutti i giorni un bel pezzo di carota, o una foglia di cicoria, uno spiedino di frutta.... vedrai che si calma e si rinforza!
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 28 maggio 2009 at 15:16 | IP Logged
Pagine addietro t avevo risposto d aspetatre l'arrivo del 2-3 ovetto e ke la koko le avrebbe iniziato a covare,,((xkè nn avevo letto le pagine precedenti)),,,,,ma adesso ke le ho lette tuttenn so ke dire,,,,,diko solo ke tu koko da quello ke ho letto e ke hai fatto 6 proprio inespertissima,,,,riskiando pure la morte della tua koko,,,(((ma se io già vedo le mie femmine dopo 1 o 2 cove ke sn tutte sgroncie))),,,come può essere la tua in forma dopo 5 mesi d cova,,,poi 5 settimane e poi ankora......... e poi tu la forma della tua koko da dove la deduci?? sxo solo ke stavolta l'hai tolto x davvero il nido,,,(((ma io c credo poko e niente))),,specialmente se dici ke aveva un ovetto bello bianko,,,cmq la coco deve riposare tutta l'estate ed il nido nn devi rimetterlo a luglio come hai scritto in un precedente post,,,ma a ottobre e vedrai ke otterrai i risultati sperati,,e ricorda ke max 2-3 cove all'anno,,,,, Bastava ke domandavi qualke mese fà della tua koko e noi t avremmo aiutata,,,,come sxo farai in futuro,,qualsiasi dubbio avrai tu kiedi e noi rispondiamo.......
Iscritto dal: 16 aprile 2009 Italy Post: 206 Sesso: Femmina
Postati: 28 maggio 2009 at 18:00 | IP Logged
Si zetacor...hai ragione nel kapire le cove nn me la cavo x nnt e cerko di kapire..... cmq stavolta il nido nn cè e lei è ankor in forma xk nn covava decentemente e usciva spesso dal nido xò poi rientrava e ci restava a lungo.Ora voglio ke si riprenda e metterò il nido a settmbre-ottobre.Ora kapisco ke si deve toglire in estate
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2656 secondi.