Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 06 maggio 2009 at 19:51 | IP Logged
Ciao Alla, che strana mangiatoia la tua..non l'avevo mai vista!! Io uso le classiche mangiatoie antispreco, il mio problema è all'inverso...ovvero tutte le bucce formano uno strato sopra, per fortuna ho risolto acquistando un'aspirabriciole..(messo ad una certa distanza tira su solo le bucce, lasciando i semini nella mangiatoia!!) Comunque, le mie coco "cercano il petrolio" dentro le mangiatoie, quando vogliono uscire (ad esempio se avvicino l'altra gabbia,vedendo le altre coco tentano di raggiungerle dalle mangiatoie..) Oppure: ho sentito dire che certe coppie quando hanno intenzione di deporre, cercano un improbabile nido nelle mangiatoie...non credo sia il tuo caso vista la dimensione da beverino
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 06 maggio 2009 at 20:27 | IP Logged
Ciao Alla l'unico tuo vero problema è il tipo d mangiatoia ke usi,,,xkè le koko nella miscela d semi prima si divorano quelli lunghi e poi tutti gli altri,,,,quindi e normale ke te li buttano tutti a terra x cercare quelli ke + gli piacciono,,,,,quindi o cambi mangiatoia o metti un contenitore sotto alla mangiatoia in modo ke dopo se li mangiano pure quelli d terra.......
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2009 at 17:12 | IP Logged
Quota: zetacor
Ciao Alla l'unico tuo vero problema è il tipo d mangiatoia ke usi,,,xkè le koko nella miscela d semi prima si divorano quelli lunghi e poi tutti gli altri,,,,quindi e normale ke te li buttano tutti a terra x cercare quelli ke + gli piacciono,,,,,quindi o cambi mangiatoia o metti un contenitore sotto alla mangiatoia in modo ke dopo se li mangiano pure quelli d terra.......
caspita, questa sì che è una buona idea! Non ci avevo pensato!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1758 secondi.