Postati: 30 aprile 2009 at 07:59 | IP Logged
|
|
|
Ad averne uno vicino di questi rifugi. Io da tempo ne cerco ma a Roma non sembra ci siano..credo.
Comunque se qualcuno di voi ne conosce anche in provincia, io sarei dispostissima ad adottarne qualcuno (bugiarda... tutti!!!)
Sto assillando un negozio vicino casa mia che ha un conuro testa nera che nessuno vuole perchè strilla. La povera bestiola (meravigliosa) ha gia cambiato tre case, perchè se la prendono per la sua bellezza, poi dopo una settimana la riportano perchè crea confusione. Io stò veramente come il cinese sul ponte. Spero che trovi la casa adatta. E che non faccia la fine descritta nella pagina allegata da Sandman.
Per il resto il nostro amico Falkiotto, che non ci ha più notiziato sullo stato di salute della sua piccola, spero che abbia meditato un pò.
Anche io quando una femmina mi ha ucciso i piccoli di un altra volevo portarla ad un negozio per sbarazzarmene. Bhe sapete dov'è ora? In una gabbia con un maschiotto azzurro e presto metterò il nido.
I primi istinti a volte mossi dalla rabbia ci fanno dire o pensare cose terribili, ma poi basta che passi quel momento, li guardi; e pure se io la chiamo "la mia killer" non potrei mai darla via.
Tutto questo grazie a voi e alle vostre parole di conforto in quei momenti.
Spero , Falkiotto, che le nostre parole ti abbiano calmato e confortato e che ora sei pronto ad affrontare tutto quello che puoi per risolvere la situazione. Continuando a tenerli con te.
Aggiornaci ok?
|