Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 22 maggio 2009 at 12:33 | IP Logged
Ragazzi stamani ho controllato le ovette una x una,,,e 6 ovette sn feconde,,ed uno infecondo ((il 1° deposto---il 5 d maggio)),,,xò ce sempre il dubbio su alkune ovette scurette,,,,cmq stiamo a vedere ke succede,,così il secondo deposto cioè il 7 d maggio,,dovrebbe skiudersi il 24-25 d maggio e così via,,,oggi ho dato pure una spruzzatina d acqua x inumidirli un pò,,,,speriamo bene...
Postati: 24 maggio 2009 at 13:33 | IP Logged
Grazie ragà,,,, xò dal vivo nn sn belle bianke come le normali uova feconde,,,io la vedo dura!!!,,,,penso proprio ke questa cova andrà male,,,,pekkato xkè erano tutte e 6 fecondi..,, cmq,,domani già si dovrebbe skiudere il secondo,,aspettiamo...!!!!
Postati: 25 maggio 2009 at 11:03 | IP Logged
,,Ragà,,qua le ovette nn si skuidono e sn sempre + nere,,,,ma è possibile ke tutti e 6 pulli siano morti dentro l'uovo?? sikuramente c sarà stato qualke problema....!!!..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8428 secondi.