Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 26 maggio 2009 at 20:51 | IP Logged
Quota: Phoebe82
forse il troppo caldo, continua a spruzzare un pò il nido durante il giorno, da quanto dovevano nascere??
Dal 22 in poi,,a gg alterni....ora 4 ovette sn proprio nere,,e queste penso ke nn c sia niente da fare,,,due sn + bianke ma hanno sempre delle makkie nere in punta......
Postati: 26 maggio 2009 at 22:33 | IP Logged
Ragazzi o mi fanno le orekkie oppure ormai e la fissazzione,,ma io ho sentito pigolare da fuori dal nido,,,xò era molto lontano tipo ke pigolasse da dentro l'uovo,,,,se così fosse allora qualke pullo vivo c'è.....
Postati: 26 maggio 2009 at 23:01 | IP Logged
Ora nn si sente + niente,,,,,mi stò fissando,,,,e ke c speravo in dei bei pezzati kobalto prima dell'estate,,,,,,vediamo se domattina trovo qualke sorpresina.....!!
Postati: 27 maggio 2009 at 12:01 | IP Logged
Quota: zetacor
Quota: Phoebe82
forse il troppo caldo, continua a spruzzare un pò il nido durante il giorno, da quanto dovevano nascere??
Dal 22 in poi,,a gg alterni....ora 4 ovette sn proprio nere,,e queste penso ke nn c sia niente da fare,,,due sn + bianke ma hanno sempre delle makkie nere in punta......
Stamattina ho tolto le 4 ovette nere,,,e infatti dentro c'erano 4 embrioncini morti a poki gg d'incubazione... gli ho lasciato le 2 ovette un pò + bianke,,ke sn state deposte il 16 e il 17 d maggio... sxiamo ke almeno sti 2 nascono,,,devo aspettare almeno fino al 6-7 d gigno,,,,ma se vedo ke virano al nero anke loro butto tutto e li metto anke a loro in voliera e a settembre se ne parla .....
Postati: 29 maggio 2009 at 19:27 | IP Logged
Purtroppo le ultime 2 ovette ke avevo lasciato erano buone davvero,,,ma stamattina le ho trovate rotte una dentro al nido e l'altro a terra fuori dal nido e i pikkoli erano già tutti formati,,,mancava davvero poko,,e 1 dei 2 era ino..... adesso anke loro sn in voliera con gli altri,,,x le cove se ne parla dopo l'estate...
Postati: 29 maggio 2009 at 22:52 | IP Logged
Vabbò dai,,,,tutto sommato le ultime cove ((da novembre 2008 a marzo/aprile 2009)) sn andate benissimo e ho avuto tanti pulli,,,e nn mi posso lamentare......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4658 secondi.