Autore |
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2009 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
bè iniziano a preparsi per dormire quindi se ankora nn deve deporre dorme fuori con il maskio
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 maggio 2009 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: AleX88 bè iniziano a preparsi per dormire quindi se ankora nn deve deporre dorme fuori con il maskio
è normale inizia a calare la luce, come ti ha detto Alex dormirà nel nido vicino alla deposizione.
|
|
mbellia900 Senior Member
Iscritto dal: 01 dicembre 2008 Italy Post: 285 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 maggio 2009 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
a ok però quando si accoppiano la femmina ha gia l'uovo o si forma dopo l'accoppiamento?
__________________ Andrea
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 maggio 2009 at 22:57 | IP Logged
|
|
|
Durante questo periodo loro si accoppiano d continuo,,,,ed il 1° ovetto arriva dopo circa 7 gg dal primo accoppiamento,,,quindi in questi 7 gg loro già si sn accoppiati almeno 3-4 volte al gg,,,,quindi il liquido maskile è tutto dentro la femmina e ke feconda tutte le ovette ke man mano deporrà.....
|
Torna sù |
|
|
mbellia900 Senior Member
|
Postati: 09 maggio 2009 at 07:33 | IP Logged
|
|
|
ho capito, però ancora i miei non ci pensano proprio ad accoppiarsi!!!!
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 maggio 2009 at 09:36 | IP Logged
|
|
|
Almeno ci tentano? I miei si, ma da quel che vedo non portano a termine... a meno che non aproffittino della mia assenza In un vecchio post, un utente molto esperto mi aveva consigliato di distanziare maggiormente i posatoi dalle sbarre,di utilizzare quelli in legno che consentono una presa migliore alla femmina..e di spostare eventuali ingombri (tipo il portapastoncino) per lasciare abbastanza spazio tra coda e ingombri. Rimando questi consigli a te,magari potrebbero essere utili
|
mbellia900 Senior Member
|
Postati: 09 maggio 2009 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: Civetta Almeno ci tentano? I miei si, ma da quel che vedo non portano a termine... a meno che non aproffittino della mia assenza In un vecchio post, un utente molto esperto mi aveva consigliato di distanziare maggiormente i posatoi dalle sbarre,di utilizzare quelli in legno che consentono una presa migliore alla femmina..e di spostare eventuali ingombri (tipo il portapastoncino) per lasciare abbastanza spazio tra coda e ingombri. Rimando questi consigli a te,magari potrebbero essere utili
grazie x i consigli li adottterò sicuramente, cmq ancora non ci pensano proprio ad accoppiarsi!!!!
Modificato da mbellia900 on 09 maggio 2009 at 13:24
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 maggio 2009 at 17:00 | IP Logged
|
|
|
nn e detto ke tu li devi bekkare x forza,,, a volte lo fanno d mattina presto e poi mai +,,,controlla la zona cloacale della femmina e s e la vedi leggermente spiumata o del tutto allora già si sn accoppiati....
|
Torna sù |
|
|
mbellia900 Senior Member
|
Postati: 09 maggio 2009 at 17:45 | IP Logged
|
|
|
la femmina non la vedo spiumata,mentre il maschio non ha piu una penna nella zona cloacale
|
Torna sù |
|
|
mbellia900 Senior Member
|
Postati: 09 maggio 2009 at 18:52 | IP Logged
|
|
|