Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2009 at 18:04 | IP Logged
|
|
|
Riposto al pm.. lO SCRIVO anche qua,,potrebbe essere utile. Come cura omeopatica in questo caso mi sembrava molto + adatto il propoli.
|
|
celeste2008 Senior Member
Iscritto dal: 30 aprile 2009 Italy Post: 103 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2009 at 09:03 | IP Logged
|
|
|
ho scritto in pvt perché da qualche parte ho letto che non si possono scrivere dosaggi dei farmaci... altrimenti, concordo con te che possono essere info utili per tutti... e grazie per i dettagli sulla clamidia... per quanto riguarda l'arnica comp.-heel, ho letto che ne fanno uso anche alla lac (ma a me è stata prescritta in gocce e insieme ad echinacea comp.)... per quanto riguarda la propoli, se pensi sia il caso aggiungo al nutribird... oggi rico (altro nome), poco ma qualcosa ha assaggiato... bisogna metterlo di fronte al cibo... allora si ricorda e qualcosa manda giù... peso IDENTICO.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2009 at 09:38 | IP Logged
|
|
|
allora per la propoli ci vuole quella naturale senza alcol..per i bambini. Quella con l'alcol nn va bene per ovvi motivi. Una goccia per 7 gg. Importante ..stai dando le vitamine? Quando prepari il nutribird poi nella siringa aggiungi una goccia di vitamina, una di propoli e una di aceto. Per 7 gg, non hanno controindicazioni fra loro.
|
|
|
Postati: 18 maggio 2009 at 11:44 | IP Logged
|
|
|
ciao... l'appuntamento ormai è giornaliero... si tira avanti... ieri sera sembrava giù... qualcosa mangiucchia... e io non demordo, anche se a volte è faticoso... spero che prima o poi si decida a tornare quello che era... continuo con il nutribird e le vitamine (e ora aggiungo anche la goccia di aceto giornaliera...)... ma quanti cucchiaini di polvere o quanti grammi dovrei fargli mangiare al giorno?... e ogni quante ore?... forse ha preso un grammo o due, ma è sempre pelle e ossa... cmq sia, sono stupita dalla fibra di questo esserino... ora sono 10 minuti che si sta aggiustando... è buon segno, no?... a proposito, posso fare qualcosa per pulirlo intorno al becco... anche se cerco di ripulire dopo ogni pasto, un po' di pappetta evidentemente rimane e si indurisce, soprattutto ai lati del becco... lui cerca di togliersela strofinandosi contro i posatoi, ma ormai è indurita...
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 maggio 2009 at 08:29 | IP Logged
|
|
|
Dai dai che si riprende presto Per la pulizia..non so,forse potresti con un pochino di cotone inumidito con acqua tiepida, oppure un cottonfiok
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 maggio 2009 at 09:40 | IP Logged
|
|
|
speriamo... a volte sono + ottimista, a volte - più spesso - meno... cmq il grammo preso è uno, non due... dipende da quanto recentemente gli ho dato la pappetta... e non ne vuole più sapere di aprire il becco... mi sono letta un po' di storie qui sul forum... crolli improvvisi... oppure terapie con finale lieto o non lieto, ma cmq tempi non lunghi... lui - ormai siamo a quasi 3 settimane - né si riprende né se ne va...
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 maggio 2009 at 10:12 | IP Logged
|
|
|
Dalle storie varie che ho letto sul forum, il tuo è prorio un caso strano, strano in senso positivo, poichè nonostante il dimagrimento,inappetenza ecc.., il tuo coco resiste, significa probabilmente che la cura era quella giusta...ora si dovrà riprendere pian pianino col tuo aiuto...tifiamo tutti per lui!!
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 maggio 2009 at 11:02 | IP Logged
|
|
|
Sono contento che la situazione è almeno stazionaria, che non va a peggiorare... perciò credo che si puo guardare avanti con un alone di speranza e tanto ottimismo! Complimenti x il tuo impegno!!!
Soprattutto sono felice che ti hanno consigliato rimedi omeopatici... e questo lo dico xke io sono un stra-convinto seguace dell'omeopatia!! Mi fa piacere questa cosa :)
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 maggio 2009 at 11:30 | IP Logged
|
|
|
Sì, la situazione è stazionaria... per quanto riguarda i rimedi omeopatici, è da parte di vet non aviare... Li sto somministrando.. nuocere cmq non dovrebbero... Tu usi l'omeopatia sui pennuti e su di te?
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 maggio 2009 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: celeste2008
Sì, la situazione è stazionaria... per quanto riguarda i rimedi omeopatici, è da parte di vet non aviare... Li sto somministrando.. nuocere cmq non dovrebbero... Tu usi l'omeopatia sui pennuti e su di te?
Su di me.. Grazie a Dio in questi due anni che ho le coco non mi sono mai ammalate, eccetto uno che è morto da un momento all'altro sicchè presumo un infarto :(
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|