] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Comportamento strano cocorita Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
guess85
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 04 maggio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 maggio 2009 at 18:40 | IP Logged Quota guess85

Quota: Robertone
il mio coco, non appena gli ho messo la femmina, ha iniziato a tremare, a ruffare le piume e anke a starnutire... ora nn ha nnt! può darsi ke si devono ancora conoscere bene... da quanto tempo "stanno insieme"?

Da circa un paio di settimane. Hanno anche subito un cambio di gabbia, ora è più grande della precendete.
Torna sù Versione stampabile Viste guess85's Profilo Ricerca altri post di guess85
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 05 maggio 2009 at 19:20 | IP Logged Quota zetacor

Ma gli hai fatto fare la quarantena??
secondo me il tuo koko a preso un bel raffreddore.....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
koko
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 aprile 2009
Postati: 05 maggio 2009 at 19:30 | IP Logged Quota koko

Poveretta cmq forse ha bisogno di molta energia come vedo nei video sembra stanka e kon le piume arrufate!Prova a metterle limone nel beverino di solito alle mie coco fa benissimo..... cmq vai anke dal veterinario xk anke a me sembra ke abbia il raffreddore e non la psittacosi ke è gravissima!

Newbie

Postati: 06 maggio 2009 at 13:44 | IP Logged Quota guess85

Quota: koko
Poveretta cmq forse ha bisogno di molta energia come vedo nei video sembra stanka e kon le piume arrufate!Prova a metterle limone nel beverino di solito alle mie coco fa benissimo..... cmq vai anke dal veterinario xk anke a me sembra ke abbia il raffreddore e non la psittacosi ke � gravissima!

Ma come?Strizzato nell'acqua, o una fettina nel beverello, o direttamente mezzo limone nella gabbia?
Torna sù Versione stampabile Viste guess85's Profilo Ricerca altri post di guess85
mbellia900
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 dicembre 2008
Postati: 06 maggio 2009 at 13:51 | IP Logged Quota mbellia900

un po di goccie nel beverino

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 agosto 2008
Postati: 06 maggio 2009 at 20:08 | IP Logged Quota Civetta

Ciao!Il video non è chiaro,ma dal poco che ho visto a me non sembra malata...ci vorrebbe una foto più chiara magari..se no rischi di preoccuparti per nulla!

Io ho un coco acquistato diversi mesi fa, l'ho preso già adulto è sanissimo, bellissimo...però se si spaventa, gli tremano le alette
(Credo sia cresciuto isolato e x lui tutto è una novità o una grande emozione)

Bisogna stabilire se il tremore della tua coco è continuo,oppure trema solo quando ti avvicini tu?Magari si trova spaesata e credimi, il mio nonostante sia diversi mesi in casa, ha persino difficoltà a socializzare con gli altri coco,trema quando vede qualche verdurina nuova o se mi avvicino troppo!

Newbie

Postati: 06 maggio 2009 at 20:12 | IP Logged Quota guess85

Quota: Civetta
Ciao!Il video non è chiaro,ma dal poco che ho visto a me non sembra malata...ci vorrebbe una foto più chiara magari..se no rischi di preoccuparti per nulla!

Io ho un coco acquistato diversi mesi fa, l'ho preso già adulto è sanissimo, bellissimo...però se si spaventa, gli tremano le alette
(Credo sia cresciuto isolato e x lui tutto è una novità o una grande emozione)

Bisogna stabilire se il tremore della tua coco è continuo,oppure trema solo quando ti avvicini tu?Magari si trova spaesata e credimi, il mio nonostante sia diversi mesi in casa, ha persino difficoltà a socializzare con gli altri coco,trema quando vede qualche verdurina nuova o se mi avvicino troppo!

Questo non lo so, vedrò se riesco a fare foto migliori. Sinceramete non ci ho fatto caso se trema solo quando ci sono o no. Comqunque, oggi ho visto che è entrata nel nido per un po, e ho notato che hai il culetto grosso. Ho messo del limone come consigliato, staremo a vedere;)
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 06 maggio 2009 at 21:12 | IP Logged Quota silvaros

Non è che sono vicino a una fonte di calore???
Le mie fanno così quando hanno CALDO... tengono le alucce un po' allargate per rinfrascarsi i fianchi
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
guess85
Newbie

Newbie

Postati: 07 maggio 2009 at 13:10 | IP Logged Quota guess85

Quota: silvaros

Non è che sono vicino a una fonte di calore???
Le mie fanno così quando hanno CALDO... tengono le alucce un po' allargate per rinfrascarsi i fianchi

Nono, lontano da qualsiasi fonte di calore.
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3594 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]