Iscritto dal: 30 aprile 2009 Italy Post: 33 Sesso: Maschio
Postati: 12 maggio 2009 at 17:10 | IP Logged
é stata super gentile si è fermata un ora mi ha spiegato molte cose nel complesso sono rimasto soddisfatto, domani posto il medicinale e vediamo che mi dite.
Iscritto dal: 30 aprile 2009 Italy Post: 33 Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2009 at 08:47 | IP Logged
Allora il nome del farmaco è NOMEC almeno cosi ha scritto sul foglio, la cosa preoccupante è che tramite internet non trovo nulla su questo farmaco, lo avete mai sentito?
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2009 at 09:02 | IP Logged
Belfagor... è come dice Anny IVOMEC avrà scritto troppo velove IV e ora nembra una N .... almeno il ragionamento sembra logico
io nn darei mai per via orale ad una mia coco (o qualsiai volatile) l'ivomec, addirittura nn diluito... è un farmaco troppo "pesante" ...
il vet lo ha somministrato alle mie cavie che erano affette da acaro della rogna ... e un pò ne hanno sofferto e pensare che gliene ha somministrato in siringa da insulina fino a 0.01... quindi proprio niente... perchè và dato in base al peso... ed una cavia ad 800 gr ci arriva...
una coco quanto può pesare 60-70 gr???
ps: la tua coco nn mi sembra stare in uno stadio troppo avanzato di rogna (sempre che di rogna si tratti) io provei con delle creme...
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2009 at 09:57 | IP Logged
L'ivomec è un medicinale per bovini. Un cc basta per 10 Kg. Ecco perchè viene diluito a 1:10 con glicole propilenico. Pensa tu una goccia (addirittura in via orale) cosa fa in un esserino di 60 grammi (ma anche di meno). Avvelenamento, intossicazione..sn le cose che può riscontrare. Immagina che diluito brucia tutto... fgrt non diluito. Anche a me riempiono le siringhe, per quel che costa... Tra l'altro è un medicinale vendibile solo con triplice ricetta medica . Cmq, non somministrarlo via orale...faresti molti danni. Una microgoccia da insulina sulla scapola(sempre facendo cura a spostare le penne) e vedi che effetto fa.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.