Postati: 14 maggio 2009 at 19:50 | IP Logged
|
|
|
salve scusate se mi intrometto...sn nuova del forum e volevo un aiuto...
l'anno scorso ho avuto u cocorito "franky" il primo in tt la mia vita è cresciuto da solo ed era tr intellignte, parlava e capiva tt quello ke gli dicevo e lo tenevo in giro x casa lo uscivo 3 volte al gg. poi mi sn comprta una pullina darky, hnno socializzato benissimo ma dopo 1 sett franky è morto lei è rimasta da sola e piangeva xkè sentiva la mancanza, allora ho comprato un maschetto sperando ke li potevo allevare cm franky, ma sn cresciuti insieme, a me nn mi calcolavano e ogni tanto si spaventavano, ma li ho fatti abituare pisan piano al mio contatto.
il problema è iniziato al volo, vedevo ke la femmina sbatteva e nn si orientava il maschio jeky era tranquillo, li ho fatti uscire x abituarsi, ma dopo un pò nn so cosa gli è successo nn volevano uscire dalla gabbia, li uscivo e tornavano in gabbia, cmq ora la fammina darky nn la faccio uscire xkè ho notato ke il problema sn le ali penso...ha le punta delle ali incrociate poi matto la foto
il maschio lo abituato ad uscire e sta tranquillo anke se cerca lei e se ne va in gabbia, ora sto vedendo ke anke lui non è c tanto convinto nel volo e perde un po l'equilibrio aprendo le ali.e ho notato ke forse è lo stesso problema ma e ali allargate?
se vedete le foto mi dite se il problema è questo?
grazie e scusate x in csino...
|