Autore |
|
allyeram Pullo
Iscritto dal: 20 aprile 2009 Italy Post: 38 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2009 at 10:47 | IP Logged
|
|
|
vi ringrazio moltissimo per i consigli e i pareri, farò come mi dite.
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 maggio 2009 at 07:46 | IP Logged
|
|
|
Ciao, come stà la piccola??
Modificato da Ana-Maria on 20 maggio 2009 at 07:47
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
allyeram Pullo
|
Postati: 20 maggio 2009 at 09:06 | IP Logged
|
|
|
sembra che nn vomiti piu ma vomita il maschio ora! :( alle 10:30 ho appuntamento col veterinario e porterò tutti e 3. mi ha chiesto di portare anche gli escrementi.
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 maggio 2009 at 09:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: allyeram sembra che nn vomiti piu ma vomita il maschio ora! :( alle 10:30 ho appuntamento col veterinario e porterò tutti e 3. mi ha chiesto di portare anche gli escrementi. Speriamo bene! Auguri e facci sapere cosa dice il vet.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 maggio 2009 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
che novità hai?? che ti ha detto il veterinario?
|
|
allyeram Pullo
|
Postati: 22 maggio 2009 at 14:23 | IP Logged
|
|
|
il vet ha analizzato gli escrementi per vedere se c'era qualch batterio, ma niente. nn ha trovato niente di anomalo nelle feci fortunatamente. mi ha detto che probabilmente avranno mangiato qualche seme andato a male, ma fatto sta che ancora vomitano,cmq mi ha prescritto un prodotto da mettere nel beverino a gocce, si chiama Piumedoro Detossic da somministrare per 7 gg consecutivi. l ho ordinato mi arriverà o sabato o martedi
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 22 maggio 2009 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
ma è un disintossicante del fegato e reni, aiuta a ripristinare la flora batterica.. ma sinceramente nn c'è scritto per stomaco. cmq male sicuramente nn fa.
speriamo in bocca al lupo
|
|
allyeram Pullo
|
Postati: 26 maggio 2009 at 09:20 | IP Logged
|
|
|
ma che ne so! nn posso dire niente perche lui è un veterinario mentre io nn sono nessuno. gli ho chiesto se l aglio poteva fare qualcosa e mi ha detto che nn è vero perche ce ne vorrebbe una quantità talmente alta che ammazzerebbe l uccello, nha detto di nn credere ai rimedi naturali. ragazzi, in questi settori ci sono una marea di contraddizioni, che noi inesperti nn sappiamo a chi dare adito. cmq sembra che nn vomitino piu.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 26 maggio 2009 at 10:42 | IP Logged
|
|
|
si ovviamente, io poi in campo medicine nn mi sento proprio di consigliarti nulla, cmq l'importante è che stia meglio!
|
|