] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: voi cm avete fatto ?sn aperto a tt i cons Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
hoge182
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 10 novembre 2005 at 18:31 | IP Logged Quota hoge182

io come già detto più volte gli ho fatto alcuni alberelli per le varie stanze della casa. purtroppo continuo a dimenticarmi di inserire delle foto....ma prometto lo farò presto!...comunque mi sono procurata alcuni rami con vari ramoscelli e l'ho fissato con una vite ad un piedistallo di legno ed ho riempito i rami di giochi, campanellini, specchietti e ovviamente l'inmancabile panico di cui sono avidi.
Torna sù Versione stampabile Viste hoge182's Profilo Ricerca altri post di hoge182
AcidMan
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2005
Postati: 10 novembre 2005 at 18:53 | IP Logged Quota AcidMan

A parte chi abita per i fatti suoi o è sposato ecc...

Ma i miei coetanei o quasi che vivono ancora con i genitori come hanno fatto a convincerli a togliere le piante pericolose? se dicessi a mio padre di togliere di casa il ficus non penso apprezzerebbe.... Io sarei pronto anche a buttare nel bidone la mia dieffenbachia... :P
Torna sù Versione stampabile Viste AcidMan's Profilo Ricerca altri post di AcidMan
30 yo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 giugno 2005
Postati: 10 novembre 2005 at 19:05 | IP Logged Quota 30 yo

io li libero in bagno(quello grande) oppure in camera mia o dei miei, ma qnd nn ci sn loro dentro...

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 novembre 2005 at 19:20 | IP Logged Quota AcidMan

speriamo che non scagxxxino sul letto dei tuoi ehhe
Torna sù Versione stampabile Viste AcidMan's Profilo Ricerca altri post di AcidMan
30 yo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 giugno 2005
Postati: 10 novembre 2005 at 20:04 | IP Logged Quota 30 yo

no, nn lo fà... sta sempre sull'armadio...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 agosto 2005
Postati: 11 novembre 2005 at 01:20 | IP Logged Quota peke

Quota: Arwen
Wow ! Che bello Sally! Li lasci spesso liberi per casa? Io quando li libero poi li devo stancare( be anch'io mi stanco a corrergli dietro! )per riprenderli e rimetterli in gabbia!

Ciao Arwen,

anche io appena li ho portati a casa avevo qualche problema per rimetterli in gabbia e infatti mi ero visto costretto a prendere un retino per "catturarli" ... poi dopo che si sono abituati all'ambiente ho visto che non è + necessario l retino e preferisco asoolutamente non usarlo dato che per loro è comunque un grosso stress.. credo lo vedano come un predatore che cerca di prenderli ... .

Ora sono abituati che quando torno dal lavoro alla sera li libero per casa e se devo andare via alla sera gli lascio la luce accesa e la gabbia senza il tetto così possono entrare e uscire quando vogliono.. ad es. in questo preciso istante sono "appollaiati" (forse dovrei dire "accocoritati".. 2  sul paletto della tenda della finestra e 2 sopra il tetto della gabbia mezzo aperto.

Devo dire che da quando li libero quotidianamente capita spesso che entrino da soli in gabbia alla sera, o come ora che li farò entrare in gabbia prima di andare a letto (non voglio rischiare che mi arrivino in camera e magari girandomi nel sonno di schiacciarli perchè mi si sono infilati tra le coperte... ) non devo faticare tanto... gli vado vicino con la mano aperta a mo di "spintarella" e loro sanno che devono entrare in gabbia e se proprio non vogliono li faccio salire sul dito e li trasporto nell'entrata della gabbietta... funziona .

Spero che riesca anche tu ad ottenere gli stessi miei risultati..

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 novembre 2005 at 03:05 | IP Logged Quota AcidMan

Che bello!! Spero di arrivarci anche io un giorno! stupendo... davvero...
fourcristina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 settembre 2005
Postati: 11 novembre 2005 at 09:01 | IP Logged Quota fourcristina

io è da poco ke li ho, circa 2 mesi, e prima appena mi avvicinavo alla gabbia sembravano impazziti, adesso è da 2 gg. che gli do da mangiare (solo al maschio, xkè la femmina cova) la menta con la mano e lui, subito è diffidente, poi se la mangia sempre controllandomi bene. Poi con movimenti lenti provo ad accarezzarlo e giorni fa gli ho teso il dito ed è salito sopra. Speriamo ke si abitui a noi.
Torna sù Versione stampabile Viste fourcristina's Profilo Ricerca altri post di fourcristina
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2422 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]