] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: Di che mutazioni sono queste cocorite? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 giugno 2009 at 19:31 | IP Logged Quota pappagallina88

Salvo io non intendevo di chiudere la discussione, ma semplicemente di non andare oltre nel rispondere. Tu hai ragione il confrontarsi fa bene, ma qua (e te lo posso garantire) è una cosa personale, questo non è un confronto costruttivo, ecco perchè dicevo di chiudere il discroso (non bloccare la discussione).

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
Giuly
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 dicembre 2007
Postati: 21 giugno 2009 at 22:05 | IP Logged Quota Giuly

ma perchè avete cancellato i miei post?? 

ffffff mi sno arrabbiata sno anche stata più cortese rispetto ad altri!!! weeee vado in un altro forum a farmi consolare!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 settembre 2007
Postati: 21 giugno 2009 at 22:29 | IP Logged Quota Kikkooo

Non ho nessuna intenzione di fare polemica e litigare sopratutto per il rispetto che provo nei confronti dei mod, ma tu, pappagallina, che parli di rispetto.. veramente assurdo.. io mi reputo un semplice ragazzo a cui piace imparare nuove cose e il modo per farlo non è certo il tuo, che mi scrivi addirittura che il mio post era inutile.. penso di avere il diritto di scrivere il mio pensiero e non sarai di certo tu a fermarmi.. a me non sembra un'alagrigia e tantomeno che abbia gli occhi rossi per via di una malattia, ho espresso il mio pensiero e ho dato una motivazione.. questo è discutere e discutendo si impara..

Torna sù Versione stampabile Viste Kikkooo's Profilo Ricerca altri post di Kikkooo
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 22 giugno 2009 at 11:09 | IP Logged Quota Salvo80

Delle questioni personali tra utenti non interessa a nessuno, vi prego quindi di chiarirvi, qualora lo vogliate, in privato.

Si sta dunque realizzando ciò che non avrei voluto...gli utenti non riescono a dialogare senza litigare, andando palesemente off topic, fregandosene se il moderatore, ad un certo punto, gli tappa la bocca su questo argomento poichè non riescono a controllarsi e capire quando è giunta l'ora di smetterla, non consentendo ad altri utenti che volessero esprimersi in merito all'oggetto della discussione, di farlo.

Se continuerete a polemizzare reciprocamente chiuderò la discussione; ad essere franco, se per una cavolata colossale del genere, è necessario l'intervento drastico di moderazione, mi sta anche passando la voglia di perderci tempo...alla prossima chiuderò e via, alla prima mezza cavolata che leggerò, chiuderò la discussione, se è questo ciò che volete...

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 giugno 2009 at 11:14 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: Giuly

ma perchè avete cancellato i miei post?? 

ffffff mi sno arrabbiata sno anche stata più cortese rispetto ad altri!!! weeee vado in un altro forum a farmi consolare!!

Ciao Giuly, scusami, è stato un mio errore, dovevo eliminare un mio intervento ed erroneamente ho eliminato anche il tuo!

Se vuoi, dì la tua, ovviamente senza andare off topic

Questo vale per tutti gli utenti:

Da ora in poi, al primo intervento non pertinente l'oggetto della discussione, quest'ultima verrà chiusa.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
andros 94
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 22 maggio 2009
Postati: 22 giugno 2009 at 20:34 | IP Logged Quota andros 94

Torna sù Versione stampabile Viste andros 94's Profilo Ricerca altri post di andros 94
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 giugno 2009 at 10:33 | IP Logged Quota Salvo80

Ciao Andros, da queste foto si comprende meglio perchè l'espressione del viola è diversa nelle due bestiole: la femmina è effettivamente una viola, il maschio invece, si conferma malva in queste ultime foto. Sono entrambi ala grigia.

Un saluto.

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 23 giugno 2009 at 20:55 | IP Logged Quota maskolino85

Bene con queste ultime foto credo non ci siano più dubbi sul fatto che siano due ala grigia. Complimenti per i colori

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]