Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
Postati: 28 maggio 2009 at 21:56 | IP Logged
Ciao ragazzi... ho deciso di creare l'album delle mie due coco e di approfittare della vostra maggiore esperienza per riuscire a capire con certezza (se possibile) il sesso di una delle due.
Avevo già aperto un topic chiedendo il sesso e tutti mi avete risposto che ho due maschi. A distanza di quasi 3 settimane forse si capisce meglio il sesso. Help Help!!!
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
Postati: 28 maggio 2009 at 22:17 | IP Logged
Quota: maskolino85
Il pezzato dalla seconda foto sembrerebbe femmina. Ma quanto ha???
Bella domanda... l'ho preso circa 20 giorni fa e all'epoca avev aun mese e mezzo... così mi han detto... ma io nn mi intendo...
Può essere d'aiuto sapere che si sbaciucchiano tutto il tempo (senza passarsi cibo credo.. io nn ne vedo) e che sembra sia il bianco il più attivo? Cerca sempre i baci e svolazza e fa le parate davanti all'altro...
No vabbè le effusioni avvengono anche tra maschi quindi non è molto indicativo. Dal comportamento che descrivi però potrebbe trattarsi di un maschio pezzato recessivo il che spiegherebbe il colore della cera.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Guarda a me dalla prima e terza foto che hai messo mi sembra maschio. E' giusto quella seconda che confonde un po xkè è molto marrone. Cmq propendo più per un maschio pezzato recessivo come ti ho già detto
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.