Autore |
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 giugno 2009 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Complimenti x le coco, sn meravigliose!!!! Ragazzi ma siete sicuri ke Ramiro sia maskio?? Io confermerei al 100% ke sia una femmina: la cera è marrone e bianca, + kiaro di così!
|
ornis Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 giugno 2009 at 14:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: AleX88 è identica alla mia mi kiedevo quante coco può ospitare questa voliera?
Mi han detto fino a 20 cocorite senza nidi in un altro topic...
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
|
Postati: 19 giugno 2009 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
Quota: kiara93 Complimenti x le coco, sn meravigliose!!!! Ragazzi ma siete sicuri ke Ramiro sia maskio?? Io confermerei al 100% ke sia una femmina: la cera è marrone e bianca, + kiaro di così!
Forse dalla foto nn si vede bene il colore ma è rosa con bordino lilla-azzurro...
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
|
Postati: 19 giugno 2009 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: Tila79
Bellissima, complimenti!!!!
Secondo me l'unica "pecca" di questo modello sono gli sportellini che secondo me sono troppo grandi....quando infili il braccio dentro per prendere qualcosa, rimane troppo spazio aperto, c'è quindi una percentuale di rischio che i cochini possano scappare......quindi attenzione!!!!
Per il resto favolosa......ce ne terrai solo 2?
Ma sai che hai ragione? Quando l'ho presa su internet dalla foto non si capiva la grandezza...Cmq diciamo che mi arrangio... con una mano entro e prendo mangiatoie ecc... con l'altra tappo lo spazio aperto che rimane accanto al braccino infilato dentro... Poi se scappano ho i gatti che raccattano...
Scherzo nè!!!!
Per quanto riguarda il numero posso dirvi che domani pomeriggio (nubifragio permettendo) andrò a prendere due femmine e dopo la quarantena andranno a fare compagnia a sti bei pezzi di cocoriti!!!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 giugno 2009 at 13:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: ornis Ancora insieme...
Ciao Ornis,,,,hai 2 maski un kobalto comune maskio d 4 mesi circa,,,,ed un pezzato recessivo azzurro d 2/3 mesi al massimo..... nella bella voliera ke hai preso diko ke 2 belle femmine c stanno alla grande,,,
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
|
Postati: 20 giugno 2009 at 20:31 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti!!!
Ho una rabbia... Oggi dovevo andare a scegliermi le femmine e invece... è venuto giù il nubifragio e quindi nulla... mi passerò un'altra notte insonne...
Incrocio le dita per domani... e nell'attesa scelgo i nomi!!!
...e metto altre foto...
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
|
Postati: 20 giugno 2009 at 20:40 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 giugno 2009 at 11:53 | IP Logged
|
|
|
20 cocorite? madonna mi sembrano un pò troppe lì dentro
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2009 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
Non ho intenzione di mettercene 20 infatti...
Forse mi sono spiegata male...
Ne ho due ora... dopo la quarantena saranno 4 e forse a settembre diventeranno 6.
STOP.
Per la roproduzione verranno spostati nella gabbia e ci sarà una cova alla volta... non tutte e 3 le coppie insieme.
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 giugno 2009 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
si si avevo capito ma a ki ha detto 20 cocorite lì dentro mi pare un pò troppo esagerato io ne tengo 5 e già mi sembrano troppe in quella voliera
|
Torna sù |
|
|