Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 02 giugno 2009 at 15:34 | IP Logged
Quota: dolly
Quota: zetacor
A me sembra un malvotto spangle d un anno + o - ...
Zeta, tu che sei esperto, mi sai dire qualcosa dell'iride diversa? E secondo te, che compagna posso scegliere per lui? Ho a disposizione un'albina, una lutina e una verde opalina. Altrimenti aspetto che crescano i pezzati e scelgo fra quelli. Che mi dici?
Dolly dipende da cosa vuoi ottenere tu.... 1)se l'akkoppi con la lutina,,otterrai tutta prole serie verde/ d blu,,,,se la lutina è / d blu otterrai anke dei serie blu,,il 50% della prole sarà spangle e l'altro 50% no,,,tutti i maski sia spangle ke no saranno / d ino,,,oltre ad altri fattori recessivi se ne sn /,,,,(((ad esempio se lui sarà / d ino circa il 25% della prole nascerà ino...... ------------------------------------------------------------ ------------------- 2)se lo metti con l'albina stessa storia d sopra solo ke tutta la prole sarà serie blu con il 50% sempre d spangli serie blu... ------------------------------------------------------------ --------------- 3)se lo metti con la verde opalina,,,tutta la prole sarà serie verde se lei nn / d blu sennò c saranno anke dei serie blu,,,con il 50% d spangli,,e tutti i maski saranno / d opale,,se nasceranno degli opalini significa ke lui ne è /... ------------------------------------------------------------ --------------- 4)se aspetti ke crescono i pezzati credo dominanti,,,avrai prole spangle,,prole pezzata,,,prole pezzata-spangle.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.