] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Pericolo Scabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 12 giugno 2009 at 14:43 | IP Logged  

Se nn hai possibilità d portarlo da un vet.
allora prova la cura d dolly....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Shinku
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 giugno 2009 at 14:48 | IP Logged  

Koko anche se non lo vuoi sentire per me è assolutamente scabbia!
Devi curare anche loro! E' impossibile che si riducano così per i combattimenti o per vecchiaia addiritura! 
Torna sù Versione stampabile Viste Shinku's Profilo Ricerca altri post di Shinku
koko
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 aprile 2009
Postati: 12 giugno 2009 at 15:04 | IP Logged  

Bhè... io provo a seguire il consiglio di dolly.Quello ke mi preoccupa e ke nn sn ne sicura ke sia sano nè sicura ke sia malato xk nn è"smunto" x avere la scabbia e nn è nemmeno magro.Proverò a seguire il consiglio di dolly.

Senior Member

Postati: 23 giugno 2009 at 14:56 | IP Logged  

Salve a tutti.E' da tempo ke nn parlo a qst discussione cmq aggiornamento:

Non ho potuto seguire il consiglio ma lo sto curando con un olio xk sembra sparita nel becco perciò è migliorata.Comunque oggi ho inizato a curarlo con un olio però a luna -5 ma qnd glielo devo mettere? Solo la mattina o anche la sera e poi x qnt gg o mesi ?

Grazie in anticipo!!!

P.S.: RISPONDETEMI AL + PRESTO PLEASE!!!!!

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 23 giugno 2009 at 19:15 | IP Logged  

L'olio si passa 2 volte al gg x un mese circa,,,con un cotonfiok e nelle parti interessate....
ma se la scabbia è in uno stadio avanzato ormai con l'olio nn gli fai niente,,,,ci vuole il vet...
e voglio ke sappi ke la scabbia nn curata= koko ke soffrirà lentamente fino alla morte...
puoi postare una foto del soggetto in questione???
la scabbia ha già colpito anke piedi e okki???
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Shinku
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2009
Postati: 23 giugno 2009 at 19:43 | IP Logged  

Quoto zetacor e credo anche che non gli faccia nulla l'olio ormai... Nel tuo ultimo post i sezione foto, questo http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=18570&P N=1   ,risulta evidente che diversi soggetti hanno la scabbia e sembra anche in stato avanzato anche se le foto sono molto piccole. Se ne fai delle altre sarebbe meglio per la salute delle tue coco.
PS: Riguardando il tuo vecchio post hai detto l'8 giugno "Si lo so ; Icaro ha la scabbia ma lo sto curando nn preoccuparti e anche se ha il becco lunghissimo riesce ancora a mangiare; anche meglio di prima! "

e oggi 23 giugno invece "
Comunque oggi ho inizato a curarlo con un olio però a luna -5 ma qnd glielo devo mettere? Solo la mattina o anche la sera e poi x qnt gg o mesi ? ".

E' una contraddizione, dove sta la verità? Ci stai prendendo tutti per fessi? Comunque le tue coco stanno MOLTO male DEVI curarle, non trascurarle così o piano piano moriranno tutte!

Modificato da Shinku on 23 giugno 2009 at 20:04
Torna sù Versione stampabile Viste Shinku's Profilo Ricerca altri post di Shinku
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 23 giugno 2009 at 20:28 | IP Logged  

infetti koko nn è la prima volta ke si contraddice io ho perso le speranze con questo utente ke tanto non ascolta l'unica cosa ke mi dispiace per quelle povere bestiole 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 24 giugno 2009 at 11:30 | IP Logged  

Anche io ci ho provato... ma poi ho smesso anche di scrivere.... Mi pare che oltre a contraddirti, tu non ascolti chi cerca di aiutarti. Guarda che noi vogliamo solo il bene delle tue coco e ti posso assicurare che sono piu' quelle che stanno male di quelle sane. Si puo' notare addirittura dalle minuscole foto che hai postato... chissa' come sono ridotte vedendole dal vero. Se vuoi bene alle tue coco portale tutte da un veterinario anche non aviario, come gia' ti avevo suggerito!!!!

Questa e' l'ultima volta che scrivo, scusami

Senior Member

Senior Member

Postati: 24 giugno 2009 at 13:18 | IP Logged  

E' vero mi disp per non aver detto la verità nel post delle foto.L' ho fatto solo per non assillarmi mille volte.Gg ho comprato il PAF da mettere per due giorni mezza boccetta nel cotone ( la detto il farmacista ) dopo qst due gg devo curare con l' olio di paraffina x andare via le croste ma non la scabbia.Il PAF serve x le coco ke sono in stadio avanzato.Per le altre posso usare l' olio di paraffina ma il PAF lo uso per due xk tt e 2 stanno male.Comunque a una coco le creoste stanno già sparendo ma ci continuo lo stesso con l' olio.Scusatemi ankora per la contraddizione nel post delle foto.Ve l' ho detto: mi assillavate qnd nel mio paese di veterinario nn ce l' ombra ma è a 575 km di distanza da me!!!Allora sto cerkando di arrangiarmi con il farmacista

Senior Member

Postati: 24 giugno 2009 at 13:53 | IP Logged  

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Ho curato la mia coco ( nn qll nella foto ) e sta iniziando a vomitare e poi ha un okkio arrossato e kiuso e le piume vicino all' okkio interessato sn tt arruffate!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON è KE A LUI LA CURA GLI FA QST EFFETTO?SE è COSì SMETTO SUBITO CN IL PAF E LO CURO CN L' OLIO NN VOGLIO KE STIA COSì!MI FA PAURA!FORSE STA PERDENDO LE PIUME?????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3555 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]