Postati: 12 aprile 2010 at 12:45 | IP Logged
|
|
|
ciao, mi sono iscritta da poco al forum e volevo farvi alcune domande per quanto riguarda il mio coco.
Premetto che ho già 5 coco adulte, tre femmine e 2 maschi, perchè un maschio mi è scappato, che però non sono addomesticate
l'altro giorno sono andata al negozio per prendere un coco maschio, e mi sono innamorata di una/ un piccolo coco di 70 gg, che appena visto si è fatto prendere in mano e si è fatto accarezzare.
Ero già sorpresa ed entusiasta, addirittura la sera quano l'ho messo in gabbia mi si addormentava sul dito.
La mattina dopo come niente fosse successo non mi si faceva prendere, non si fa accarezzare e non mangia dalle mie mani, quando metto le mani nella gabbia non è terrorizzata, ma comunque se mi avvicino si sposta e si allontana, solo alcune volte mi è volata sul braccio perchè non sapeva dove appoggiarsi.
Come devo fare? tra l'altro gli ho messo la mela, e il mandarino ma non li ha nemmeno toccati come mai? per addestrarla è meglio che aspetti a metterla nella voliera con glialtri?
grazie
|